Seguici sui Social

News

Gascoigne: “Ora sono tornato in pista. Vi voglio bene!”

Pubblicato

in



Sabato scorso le immagini del viso insanguinato di Paul avevano fatto il giro del mondo, dopo essere caduto mentre stringeva in mano una bottiglia di gin. Il suo entourage ha rassicurato sulle condizioni di Gazza, “Paul ha avuto una brutta settimana. Questa fotografia è stata scattata in mattinata alle 8.10. Non è stato ricoverato in ospedale, come hanno detto in un’intervista. È andato a casa dove si sta riprendendo. Mi ha detto che sta lavorando sodo ed è sempre più forte e determinato a tornare in pista”.

Stamattina l’ex giocatore di Lazio e Tottenham ha pubblicato una foto corredata da un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan: “Ciao a tutti e grazie mille per il vostro sostegno. Starete pensando che forse dovrebbero lasciarmi in pace, ma a volte è bene avere un po’ di fama. È andato tutto alla grande per undici mesi, poi ho avuto un contrattempo e mi sono voluto ubriacare. Ora sono tornato in pista. Non sono perfetto e neanche voglio esserlo, ma sto cercando di fare del mio meglio. Vi voglio bene! Con affetto Gazza!”.

 

 

A THANKYOU MESSAGE FROM GAZZA Hi everyone,thanks so much for all your support. u would think they would leave me alone…

Pubblicato da A1 Sporting Speakers su Martedì 29 marzo 2016

News

Lazio Escalante e Reina verranna presentati domani: i dettagli

Pubblicato

in

Lazio Escalante


Lazio Escalante e Reina domani parleranno alla stampa per la consueta presentazione dei nuovi acquisti

Lazio Escalante e Reina nella giornata di domani, verranno presentati alla stampa. I nuovi acquisti non avevano ancora risposto alle domande dei giornalisti dopo il loro arrivo alla Lazio. Entrambi hanno già esordito nelle amichevoli con la maglia biancoceleste e ora per loro, è arrivato il momento di raccontare il loro passaggio a questa maglia. La Lazio ha comunicato che entrambi domani, venerdì 25 settembre, si presenteranno alla conferenza stampa a Formello alle ore 14.30, mezz’ora prima di quella del mister Inzaghi per la prima sfida stagionale della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti