Seguici sui Social

News

FORMELLO – Allenamento dopo Pasqua, due ritorni importanti per Pioli

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Dopo due giorni di riposo i ragazzi di tornano ad allenarsi, ma manca qualcuno. L’ nel campo di , tenutosi alle ore 15, è stato incentrato su riscaldamento iniziale, giro palla e fase di possesso nello stretto a tre colori, esercizi di cross e conclusioni in porta con partitella a campo ridotto. Il numero di giocatori presenti era di otto, tra questi: Patric, Bisevac, Mauricio, Gentiletti, Braafheid, Mauri, Matri e Djordjevic. Da aggiungere e che hanno svolto un lavoro differenziato. Tra gli assenti, oltre coloro impegnati con le nazionali (Felipe Anderson sarà il primo a rientrare), Klose, per una contusione al piede destro subita sabato scorso durante la partitella con la primavera, uscito dal campo con una borsa del ghiaccio che comunque non influenzerà la sua presenza, e Cataldi, causa influenza salterà la partita con l’under 21 contro l’Andorra. Mentre non c’è da aspettarsi il rientro di Konko, Radu e Kishna per il derby di domenica, ancora alle prese con i loro infortuni.

L’allenatore ha ancora qualche giorno a disposizione per decidere chi schierare in campo: Gentiletti, fermo per il sovraccarico funzionale, oggi ha ricevuto il via libera da Paideia, mentre Patric sembra essersi ripreso dal pestone della settimana scorsa e resta l’unica alternativa per la fascia destra, in caso di mancato recupero di Basta.

 


News

LAZIO ROMA Immobile dedica la vittoria ai tifosi

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Lazio Immobile

Ha sbloccato la partita con un gol di rapina dando il via al tris biancoceleste. Al termine di Lazio Roma Immobile manda un messaggio ai tifosi

Lazio Roma Immobile a Lazio Style Radio: “Dedico questa vittoria ai tifosi, non è bello vivere un derby senza di loro e non poter festeggiare insieme. E’ stata una vittoria pazzesca, incrdibile. Abbiamo dominato e messo tutto in campo. Dopo aver conquistato l’ottavo di finale in Champions League, dovevamo cercare di recuperare in campionato. Ora non dobbiamo fermarci, non ci dobbiamo accontentare. Ora andremo a festeggiare con le nostre famiglie“.

CAICEDO SFOTTE RIZZITELLI AL TERMINE DEL DERBY (FOTO)

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti