Geis: “Sì, la Lazio mi voleva a giugno. E in futuro…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Isaksen nell’occhio del ciclone: futuro in bilico, serve chiarezza dal club!

#Calciomercato #Lazio: cosa succederà con il talento danese? Il...

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

È vero, la Lazio mi ha cercato in estate, ma io volevo restare in Germania perché sono troppo legato alla mia famiglia e a 22 anni non potevo stravolgere così la mia vita“.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Parla così, dalle colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, Johannes Geis, l’ex regista del Magonza, ora di proprietà dello Schalke 04, che a giugno è andato vicino al trasferimento in biancoceleste. La società capitolina ci aveva fatto un pensierino per il ruolo di vice Biglia, ma, dopo averlo corteggiato a lungo e avergli persino fatto visitare il centro sportivo di Formello, si era sentita rispondere “no grazie, resto in Germania”. Geis è così approdato dal Mainz allo Schalke, dove sta proseguendo il suo percorso di crescita. Il suo futuro è tuttavia ancora un’incognita e, come lui stesso ammette, non è escluso che l’aquila possa ancora posarsi sul suo petto: “La Lazio è una buona squadra e prima o poi potrei decidere di provare un’avventura da quelle parti“.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:42 — Ultima alle 11:42