giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jimmy Ghione: “La Lazio mi diverte, ma il Toro deve vincere”. E propone uno scambio…

La Lazio attraversa un momento molto delicato, la banda Pioli di domenica sembra non esistere più mentre nel giovedì di coppa risorge e regala speranza per quel che riguarda l’Europa League. E’ molto rischioso, però, staccare la spina pensando che il campionato sia finito ormai già nel mese di febbraio. Per questo motivo i biancazzurri domenica alle ore 12:30, dovranno dar prova di credere ancora nella scalata alle zone più nobili della classifica. Per parlare della sfida contro il Torino è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpya il noto tifoso granata, Jimmy Ghione:“In questo momento Lazio e Torino si trovano in un momento di difficoltà. Il Toro è partito bene ma poi è iniziata la crisi, la società ha comprato giocatori giovani e mancando d’esperienza questo è il rischio a cui si può andare incontro. I 3 punti con la Lazio sarebbero importantissimi. Baselli è partito alla grande poi non ha più segnato, Maxi Lopez ha deluso le aspettative. Il Torino e il Sassuolo sono le società che più di tutte lavorano e danno fiducia ai giocatori italiani, si può vedere infatti con l’impiego di: Baselli, Benassi, Zappacosta, Belotti e Immobile. Speriamo che Conte li prenda in considerazione per il futuro”.

PUBBLICITA

Poi su Glik, Maksimovic e Bruno Peres: “Probabilmente verranno messi sul mercato, certi giocatori è difficile trattenerli. Maksimovic ha una valutazione di 20 milioni di euro, anche Bruno Peres frutterà tanti soldi alla società e come successo con Darmian ed altri, si evince come il lavoro di Cairo sia basato sul valorizzare giocatori per poi fare cassa. A chi consegnerei il tapiro tra Lotito e Cairo? a tutti e due. E’ chiaro che noi tifosi vorremmo sempre il presidente vicino alla squadra, ma loro vivono un’altra realtà dove bisogna far quadrare i conti”. Poi su Ventura: “Con Ventura siamo amici, è un grande intenditore di calcio. Ha rifiutato grosse squadre perché vuole fare lui la formazione e non che gliela imponga qualcun’altro“. Sulla querelle tifosi-Ventura: “I tifosi non sono contenti dei risultati. Ma bisogna vedere quanto la società investe e cosa mette a disposizione. Il Torino ha investito su giovani di ottime speranze che hanno bisogno di imparare e ci vuole tempo per far girare la squadra. Se si rompe l’ingranaggio succede in certe situazioni che non si è contenti dei risultati, ma subito a contestare un ragazzo di 20 anni mi sembra esagerato”. Sulla Lazio dichiara: “La Lazio è una squadra innovativa, a me la Lazio ha sempre divertito. E’ chiaro che anche nella Lazio se qualche giocatore cala si rompe qualcosa. Ad esempio Mauricio doveva essere un grandissimo difensore ma ultimamente ha molto deluso. La Lazio ha però tanti giocatori molto interessanti, ma ci sono cose all’interno che magari noi non conosciamo. A volte è delicato andare a contestare l’allenatore visto che solo lui sa cosa accade veramente all’interno dello spogliatoio”. Infine propone un simpatico scambio: “A me starebbe anche bene la vittoria del Torino domenica, con conseguente vittoria della Lazio in Europa League(ride)”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS