Seguici
Notizie live
Caricamento...

L’amarezza di Oddi: “La Lazio ha giocato una brutta partita. Le riserve? Questa maglia è troppo…”

Pubblicità
L’amarezza di Oddi: “La Lazio ha giocato una brutta partita. Le riserve? Questa maglia è troppo…”
Pubblicità

L’ex difensore biancoceleste  e Campione d’Italia con la Lazio di Maestelli del ’74, Giancarlo Oddi, intervenuto ai microfoni di Radio Sei, nella trasmissione ‘9 gennaio millenovecento’ per esprimere il suo giudizio sulla vittoria di ieri della Lazio contro l’Atalanta: “E’ stata una brutta partita, ‘calcioni’, palloni gettati al vento, situazioni tecniche non belle. Per come è andata doveva finire 0-0, invece sono arrivati i tre punti utili per onorare al meglio il campionato fino alla fine della stagione e per preparare con più serenità la gara di giovedì in Europa League”. La critica non risparmia i singoli autori, secondo Oddi, di una prova assoluamente insufficiente: “Per quanto riguarda i calciatori che ieri sono andati in campo e non conoscevamo dico che per il momento per esempio Patric non è un calciatore da Lazio in questo momento. La maglia della Lazio a questo tipo di calciatori sta larga. Non mi è piaciuto, così come Braafheid che è andato in grande difficoltà con D’Alessandro. In velocità era troppo per lui. Mauricio ha fatto una gara discreta ma nonostante questo ha fatto di tutto per farci prendere gol. E‘ andata bene, ma resta il fatto che questi giocatori non sono da Lazio“.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!