LAZIALI FUORI PORTA – Crecco positivo, Vinicius ancora titolare. Poca gloria per gli altri

PUBBLICITA

Ultime News

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...

Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!

#CalciomercatoLazio: Mandas potrebbe partire! Il Panathinaikos lo vuole...

Sarri punta in alto: società pronta a muoversi o resteremo fermi a guardare?

#CalciomercatoLazio: Oyarzabal nel mirino, ma ci sono alternative. Chi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena) Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la Salernitana ottiene una vittoria di vitale importanza in casa del Cesena nel posticipo della 30esima giornata di Serie B: decisiva la rete di Bagadur allo scadere per l’1-2 finale. Poca gloria per la nutrita colonia biancoceleste: out Oikonomidis per un problema all’adduttore e i lungodegenti Prce e Ronaldo; 90 minuti in panchina per Strakosha, Tounkara e Pollace.

Filippini: esaltante vittoria per la Pro Vercelli che batte tra le mura amiche il Pescara di mister Oddo con un pirotecnico 5-2. Ancora panchina per Lorenzo Filippini, definitivamente scavalcato da Mammarella nelle gerarchie di mister Foscarini.

Crecco: successo di vitale importanza per il Modena, che batte di misura il Livorno di Panucci (1-0), allontanandosi dalla zona calda della classifica. Parte titolare Luca Crecco, schierato come mezzala sinistra nel centrocampo a 3 di mister Crespo. Buona prova per il mancino, che alterna ottime giocate ad errori banali. Sicuramente può e deve ancora crescere molto, ma sta trovando una buona continuità.

Minala: brutto stop per il Bari, sconfitto per 2-0 in casa della Virtus Entella. Alla sconfitta dei galletti non prende parte Joseph Minala: per lui ennesimi 90 minuti in panchina. Il camerunense per ora non è tenuto in considerazione da mister Camplone.

LEGA PRO

Lombardi: bella vittoria per l’Ancona, che sconfigge a domicilio il fanalino di coda Savona per 1-2, portandosi a ridosso della zona playoff. Ancora out Lombardi, alle prese con la rottura della quarta falange del piede destro. L’attaccante ne avrà almeno per altre 3 settimane.

Rozzi: nella sconfitta per 4-2 sul campo della Maceratese, Antonio Rozzi parte dalla panchina ed entra in campo al minuto 72 al posto di Fella, con il risultato ormai compromesso sul 4-1 per i padroni di casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’attaccante non riesce ad essere incisivo nei 20 minuti concessigli, ma la partita era ormai andata dopo un pessimo primo tempo dei toscani.

LIGUE 1

Perea: ennesima sconfitta per il Troyes, battuto per 2-1 sul campo del Nizza ed ormai con entrambi i piedi in Ligue 2. Non risulta nell’elenco dei convocati El Coco Perea, la cui stagione in Francia è estremamente lontana dal poter essere considerata positiva.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: ancora una sconfitta per l’Atlas, che perde a domicilio per 1-2 contro il Santos Laguna. Torna in campo dal primo minuto Alvaro Gonzalez, che tuttavia risulta ancora lontano dal top della condizione e viene sostituito al minuto 74 con il risultato ancora in parità sull’1-1.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: pareggio a reti bianche per l’Aarhus nella sfida casalinga contro il Copenhagen. Alla partita non prende parte Josip Elez, che non risulta nella lista dei convocati.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: termina in parità la sfida tra Zurigo e Thun: 0-0 il risultato finale in casa della squadra di Hyypia. Ancora titolare Vinicius, che viene schierato come esterno sinistro nel 3-4-3 dell’allenatore finlandese, offrendo una prova solida, propositiva in attacco ed attenta in difesa per tutti i 90 minuti della sfida.

Giulio Piras

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 13:34 — Ultima alle 13:34