sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MERCATO – Novità sul fronte dell’attacco e della panchina

Novità importanti in casa Lazio per quanto concerne il mercato. Partiamo dal reparto avanzato, dove, secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, Giuliano Terraneo potrebbe ‘aiutare’ la società biancoceleste a portare tra le proprie file  Robin Van Persie. L’attaccante olandese è infatti ai ferri corti con il tecnico del Fenerbahce Pereira e proprio l’ex portiere e dirigente biancoceleste, che da metà maggio ricopre il ruolo di direttore tecnico del club turco, potrebbe dargli una mano a liberarsi, favorendo così un suo approdo nella Capitale.

PUBBLICITA

Non solo: nuovi sviluppi si registrano anche per il discorso panchina. A riferirli, ai microfoni di ‘Radiosei’, il giornalista de ‘La Repubblica’ Giulio Cardone: “Noi lo scriviamo da due giorni: quello tra il Milan e Mihajlovic è un rapporto destinato a concludersi a fine stagione. Secondo fonti vicine al club rossonero, la prima opzione per il suo futuro sarebbe la Lazio. Lotito infatti lo ha sempre stimato e ha un gran rapporto con lui, come testimoniano alcune passeggiate nel centro di Cortina. Quindi io consiglio di monitorare attentamente questa situazione“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS