sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Crecco positivo, Vinicius ancora titolare. Poca gloria per gli altri

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena) Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la Salernitana ottiene una vittoria di vitale importanza in casa del Cesena nel posticipo della 30esima giornata di Serie B: decisiva la rete di Bagadur allo scadere per l’1-2 finale. Poca gloria per la nutrita colonia biancoceleste: out Oikonomidis per un problema all’adduttore e i lungodegenti Prce e Ronaldo; 90 minuti in panchina per Strakosha, Tounkara e Pollace.

Filippini: esaltante vittoria per la Pro Vercelli che batte tra le mura amiche il Pescara di mister Oddo con un pirotecnico 5-2. Ancora panchina per Lorenzo Filippini, definitivamente scavalcato da Mammarella nelle gerarchie di mister Foscarini.

Crecco: successo di vitale importanza per il Modena, che batte di misura il Livorno di Panucci (1-0), allontanandosi dalla zona calda della classifica. Parte titolare Luca Crecco, schierato come mezzala sinistra nel centrocampo a 3 di mister Crespo. Buona prova per il mancino, che alterna ottime giocate ad errori banali. Sicuramente può e deve ancora crescere molto, ma sta trovando una buona continuità.

Minala: brutto stop per il Bari, sconfitto per 2-0 in casa della Virtus Entella. Alla sconfitta dei galletti non prende parte Joseph Minala: per lui ennesimi 90 minuti in panchina. Il camerunense per ora non è tenuto in considerazione da mister Camplone.

LEGA PRO

Lombardi: bella vittoria per l’Ancona, che sconfigge a domicilio il fanalino di coda Savona per 1-2, portandosi a ridosso della zona playoff. Ancora out Lombardi, alle prese con la rottura della quarta falange del piede destro. L’attaccante ne avrà almeno per altre 3 settimane.

Rozzi: nella sconfitta per 4-2 sul campo della Maceratese, Antonio Rozzi parte dalla panchina ed entra in campo al minuto 72 al posto di Fella, con il risultato ormai compromesso sul 4-1 per i padroni di casa. L’attaccante non riesce ad essere incisivo nei 20 minuti concessigli, ma la partita era ormai andata dopo un pessimo primo tempo dei toscani.

LIGUE 1

Perea: ennesima sconfitta per il Troyes, battuto per 2-1 sul campo del Nizza ed ormai con entrambi i piedi in Ligue 2. Non risulta nell’elenco dei convocati El Coco Perea, la cui stagione in Francia è estremamente lontana dal poter essere considerata positiva.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: ancora una sconfitta per l’Atlas, che perde a domicilio per 1-2 contro il Santos Laguna. Torna in campo dal primo minuto Alvaro Gonzalez, che tuttavia risulta ancora lontano dal top della condizione e viene sostituito al minuto 74 con il risultato ancora in parità sull’1-1.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: pareggio a reti bianche per l’Aarhus nella sfida casalinga contro il Copenhagen. Alla partita non prende parte Josip Elez, che non risulta nella lista dei convocati.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: termina in parità la sfida tra Zurigo e Thun: 0-0 il risultato finale in casa della squadra di Hyypia. Ancora titolare Vinicius, che viene schierato come esterno sinistro nel 3-4-3 dell’allenatore finlandese, offrendo una prova solida, propositiva in attacco ed attenta in difesa per tutti i 90 minuti della sfida.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS