giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Elez leader in Danimarca, poca gloria per gli altri

Turno infrasettimanale per i biancocelesti in prestito nel campionato italiano di Serie B, Filippini (Pro Vercelli), Crecco  (Modena),, Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Minala (Bari) e turno di Coppa Danese per il Elez (Aarhus), mentre Vinicius (Zurigo) sarà in campo stasera per la semifinale di Coppa Svizzera.

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la Salernitana viene raggiunta nei minuti di recupero da un mai domo Virtus Entella, 2-2 il risultato finale dell’Arechi. Granata in svantaggio ad inizio partita e capaci di ribaltare il risultato a cavallo tra primo e secondo tempo, ma recuperati al minuto 93 dal gol di Iacoponi. Parte dalla panchina Oikonomidis, unico della nutrita colonia laziale a Salerno a prendere parte alla gara. L’australiano subentra a Gatto al 70esimo non riuscendo ad incidere in alcun modo nella gara. Sembra vagare per il campo ed è mal servito dai compagni: lontano dai suoi standard. 90 minuti in panchina per Tounkara e Strakosha, non convocato Pollace, mentre sono ancora fuori per infortunio Prce e Ronaldo.

Filippini: la Pro Vercelli ottiene un prezioso punto in rimonta sul campo del Vicenza: al gol di Ebagua per i biancorossi, risponde Beretta per i piemontesi. Filippini rimane in panchina per l’intera gara, Mammarella da un mese e mezzo a questa parte gli viene puntualmente preferito.

Crecco: il Modena esce sconfitto in rimonta dal campo dell’Ascoli: 2-1 il risultato finale in favore dei marchigiani. Luca Crecco parte dalla panchina e subentra ad Osuji al minuto 64, quando i modenesi sono già sotto di un gol e di un uomo. Ci mette corsa e volontà, ma il suo contributo non influisce sul risultato finale.

Minala: nella sonante vittoria casalinga del Bari contro la Ternana (4-0), Joseph Minala torna nell’elenco dei convocati di mister Camplone, rimanendo tuttavia in panchina per l’intera gara.

DBU POKALEN Danimarca

Elez: nel turno di Coppa danese, l’Aarhus si sbarazza con un secco 0-3 esterno dei rivali del Sønderjysk. Josip Elez, confermato titolare al centro della difesa, offre una prova diligente e molto attenta, guidando la retroguardia con grande autorità. Il croato sta confermando partita dopo partita le sue buone qualità di difensore e leader.

SCHWEIZER CUP Svizzera

Vinicius: in campo stasera lo Zurigo di Vinicius, che nella semifinale di Coppa svizzera affronterà i rivali del Sion.

Giulio Piras

LIVE NEWS