Seguici sui Social

Calciomercato

PESCARA Patron Sebastiani parla dei laziali Crecco e Rossi

Avatar

Pubblicato

il

Daniele Sebastiani presidente del Pescara
PUBBLICITA

PESCARA Patron parla dei laziali Crecco e Rossi. Sentite cosa dice…

PESCARA Patron Sebastiani parla dei laziali Crecco e Rossi. Queste le parole ‘Radio Incontro Olympia’, a partire dall’interesse per l’attaccante classe ’97: “Con il mio amico Lotito, dato gli ottimi rapporti, posso serenamente affermare che nella finestra estiva del mercato scorso abbiamo parlato di un eventuale trasferimento di Rossi al Pescara. Noi lo avevamo già seguito, ripeto con la dirigenza laziale ne abbiamo discusso, alla fine hanno deciso di farlo rimanere a Roma cosicchè noi abbiamo puntato su un mix di gioventù ed esperienza che al momento, visti i risultati e la classifica, ci soddisfa e non ci fa pensare a nuovi innesti nel nostro reparto avanzato. Tuttavia, fra un mese, chissà… Nuovi scenari possono aprirsi anche perché quando si parla di giovani forti ed interessanti, che debbono giocare per maturare, il Pescara in fila ci sarà sempre“.

Poi sul centrocampista arrivato quest’estate: “Acquistato dalla Lazio a definitivo, siamo molto soddisfatti di lui. E’ arrivato con un paio d’anni di ritardo, forse ha anche persi o buttati, ora in Abruzzo ha lo spazio che si merita. Immobile? Mi riempie di orgoglio vedere Ciro titolare al centro dell’attacco della nostra , insieme ad Insigne, Verratti, Politano, Biraghi, Perin tutti passati qui, in riva all’Adriatico. Zeman? Una minestra riscaldata male per colpa mia di cui mi assumo appunto tutte le responsabilità. Non ero convinto del suo ritorno al Delfino ma mi feci convincere dall’allora Direttore Pavone, sbagliai a seguirlo ed andò male. Però la prima avventura del boemo al Pescara nessuno la potrà mai cancellare“.

LEGGI ANCHE I PROBABILI 22 PER APOLLON-LAZIO

 


Pubblicità

Calciomercato

Il Besiktas sonda Patric, cessione in vista ?

Dalla Turchia il Besiktas sonda Patric, lo spagnolo vicino alla cessione ?

Avatar

Pubblicato

il


Turchia il sonda Patric, lo vicino alla cessione ?

Calciomercato in uscita per la Lazio. Tare sta cercando di smaltire la dagli esuberi. Tra questi anche il difensore spagnolo Patric. Il Besiktas sonda Patric questo riferiscono alcuni media turchi, ma per ora non hanno formulato nessuna . Il valore del cartellino si aggira attorno ai milioni di euro, ma difficilmente la Lazio potrà guadagnare sul giocatore che non ha molto .

Patric
Patric

CALCIOMERCATO, SI AVVICINA HYSAJ

Continua a leggere

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Hysaj è pronto a dire “si”

Calciomercato Lazio Hysaj arriverà alla corte di Maurizio Sarri

Avatar

Pubblicato

il

Hysaj

E’ dirittura d’arrivo il primo rinforzo dell’era . Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a vestire biancoceleste

In settimana è prevista l’ufficializzazione del prim acquisto targato Maurizio Sarri. Il Comandante è pronto ad abbracciare un suo ex fedelissimo allenato ai tempi di Napoli. Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a firmare per la squadra capitolina. Come annunciato da Alfredo Pedullà, per il terzino, che può giocare sia a destra che a sinistra, è prevista la fumata bianca in settimana. Il terzino è ottima pedina per il 4-3-3 del Comandante e sarà un autentico jolly sulle fasce potendo agire sia sull’out di destra che sull’out di sinistra.

Hysaj con molta probabilità sarà il nuovo terzino della Lazio
Hysaj pronto a vestire biancoceleste

Un colpo al risparmio per le casse biancocelesti in quanto il giocatore arriverà a parametro zero. 27 anni albanese, è stato un punto fermo al Napoli sia sotto la gestione di Sarri che in quelle successive di Ancelotti e Gattuso. Calciatore di grande esperienza internazionale, ha disputato anche la League con la squadra partenopea.

A CENTROCAMPO IL SOGNO E’ TORREIRA, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio Torreira – L’Arsenal fissa il prezzo. Si tratta con i Gunners

Lazio Torreira, una combo mai così attuale in un mercato ancora estremamente incerto. Il centrocampista di proprietà dell’Arsenal non è stato riscattato dall’Atletico Madrid

Avatar

Pubblicato

il

lazio torreira

Tra le priorità di Maurizio Sarri, in ottica mercato, oltre all’esterno d’attacco c’è anche la ricerca di un centrocampista. Pertanto per il neo tecnico della Torreira, rientrato all’ dopo l’ultima stagione in prestito all’ Madrid, rappresenterebbe più di un’idea. Per il classe ’96, che ha militato in Serie A tra le fila della , i Gunners chiedono 20 milioni di euro. I biancocelesti sarebbero disposti, stando a quanto emerso nelle ultime ore, a distribuire il pagamento in due tranche da 10 milioni all’anno.

SOVRAFFOLLAMENTO

Allo stato attuale, in assenza di una concreta, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che alla Lazio (stando a una prima ipotesi) percepirebbe 3 milioni a stagione contro i 3,5 attuali. Nell’ottica dell’affare, però, prende piede un’ulteriore urgenza: sfoltire il reparto. In cabina di regia, infatti, al momento sono 3 i giocatori presenti nella rosa biancoceleste, che rispondono al nome di , Danilo e Gonzalo Escalante. Prima di procedere con una vera e propria trattativa per l’uruguagio dei Gunners, dunque, occorrerà concretizzare le trattative in uscita.

Lazio Torreira
Lazio Torrerira

LAZIO, IDEA BRANDT

Continua a leggere

Articoli più letti