mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Sparta Praga, al via il piano sicurezza. E Bisevac carica…l’Italia

La città di Roma è pronta ad ospitare il match di ritorno degli ottavi di Europa League tra Lazio Sparta Praga. I 1300 tifosi cechi sono già arrivati nella Capitale e intorno alle 15 si raduneranno in Piazzale delle Canestre, a Villa Borghese, da dove poi raggiungeranno lo stadio Olimpico scortati dalle forze dell’ordine. Intanto, in attesa dell’apertura dei cancelli, prevista per le 16, sono stati avviati i controlli per la sicurezza, con la Polizia che sta provvedendo a scandagliare la zona nei dintorni del punto di ritrovo e ha già effettuato alcune perquisizioni nei confronti di sostenitori dello Sparta. Roma è dunque in allerta e, dopo i disordini provocati dai tifosi del Feyenoord e del Galatasaray, stavolta non vuole farsi cogliere impreparata.

PUBBLICITA

E in allerta è anche la Lazio, per la quale vincere la sfida e approdare ai quarti significherebbe non solo dare un senso alla stagione, ma anche difendere l’onore in Europa dell’Italia, dal momento che, dopo l’eliminazione della Juventus, i biancocelesti sono rimasti l’unico baluardo del calcio nostrano nelle competizioni continentali. Lo sa bene Milan Bisevac, che su Twitter ha postato il seguente messaggio: “Stasera giochiamo per i colori della Lazio, ma difendiamo anche il merito europeo della Serie A“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS