venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mihajlovic strizza l’occhio alla Lazio: “E’ stata una delle tappe più belle. Continueremo..”

Silvio Berlusconi ha sempre abituato gli allenatori del Milan (qualora non fossero scelti in prima persona da lui stesso), ad un limbo di critiche mediatiche senza fine.

PUBBLICITA

Ne sa qualcosa Sinisa Mihajlovic che informato, al termine della sfida contro la Lazio, delle nuove esternazioni del patron milanista, non ha nascosto tutta la sua amarezza: “Volete un commento? Fate “copia e incolla” con quello che ho detto la scorsa settimana e quella ancora prima. Sono sempre le stesse cose. Berlusconi non è molto diverso dagli altri presidenti: parla, giudica e poi decide”.


LAZIO
– Alla domanda dell’interessamento dei biancocelesti, il serbo ha risposto così: “Se mi fanno piacere le voci sulla Lazio? La Lazio è stata una delle tappe più belle della mia carriera. Aspettiamo la fine del campionato, poi faremo i conti. Continueremo insieme se lo vorremo entrambi. Se anche una non lo vorrà ci separeremo. Se il Milan troverà un altro allenatore, anche Mihajlovic troverà un’altra squadra…”.

Fonte: Corriere dello Sport

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS