Autore del gol del definitivo pareggio per 1-1 nell’andata degli ottavi di finale di Europa League tra Sparta Praga e Lazio, ai microfoni di Sky è intervenuto Marco Parolo, migliore in campo per l’emittente satellitare.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»
Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.
Addio a Galeone: maestro di Allegri e Gasperini saluta il calcio italiano a 84 anni. Un faro per la panchina, ora luce eterna.
Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?
Poi su Lazio Style Channel, il centrocampista ha proseguito: “Sono contento di aver segnato, già all’inizio avevo un’occasione e mi era dispiaciuto non aver fatto gol. Peccato non aver vinto, abbiamo avuto la grande occasione con la traversa di Antonio e abbiamo sprecato alcune ripartenze. Adesso pensiamo a domenica, poi penseremo allo Sparta. Siamo la Lazio e affronteremo la gara di ritorno a testa alta. Purtroppo questa è l’unica competizione che ci permette di far parlare di noi e ce la stiamo mettendo tutta. Vedere i tifosi allo stadio è una carica in più, un orgoglio. Tocca a noi riportarli anche all’Olimpico facendo bene anche in campionato. Devo tornare al gol in campionato: ci sto provando sempre spingendomi in area e se continua così prima o poi ci riuscirò. Quest’anno siamo pure sfortunati, al primo tiro subito prendiamo gol e dobbiamo sempre ripartire. Forse dovremmo essere più cinici a segnare noi per primi. C’è da dire che oggi dopo il gol non abbiamo più fatto tirare allo Sparta. Se giochiamo così anche al ritorno possiamo passare il turno”.

