Peruzzi sul derby: “La Lazio può mettere in difficoltà la Roma per il 3° posto”.

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Torna a parlare Angelo Peruzzi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex portiere della Lazio e della Nazionale ha detto la sua sull’andamento del campionato, assegnando proprio ai biancocelesti un ruolo di ‘arbitri’ in quella che sarà la lotta per il terzo posto: “Possibili varianti nella volata? Forse una, un po’…impazzita. Nel senso che la Lazio affronterà all’Olimpico tutte e tre le contendenti. E, nonostante quest’anno abbia indubbiamente deluso, credo che abbia le qualità per mettere in difficoltà chiunque. A cominciare dalla Roma, nel derby post pasquale“. Già, il derby: una gara che il portierone di Blera conosce benissimo, lui che, partito dalle giovanili giallorosse, si trasferì sull’altra sponda del Tevere, dove concluse la sua carriera lasciando una bella impronta nella mente dei tifosi biancocelesti. I quali, c’è da giurarci, prenderanno quest’augurio con molta gioia.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42