RASSEGNA STAMPA – Lazio, sospetto stiramento per Konko. Il francese prova a stringere i denti per il derby: «Vediamo come sto»

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio in Furia: Avellino e Ballardini, Tradimento in Vista?

Davide Ballardini, vecchia conoscenza della Lazio, è al centro...

Caos all’Olimpico: La Lazio sfida l’Inter, statistiche promettenti ma tifoseria divisa!

Lazio-Inter, una sfida che promette di far battere i...
PUBBLICITA

Dopo il pareggio in trasferta contro il Milan, la Lazio riprenderà gli allenamenti mercoledì pomeriggio a Formello. Pioli lavorerà a ranghi ridotti, dovendo fare a meno dei calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Il tecnico parmense, in vista della prossima gara di campionato con la Roma (in programma il 3 aprile), sarà ancora in emergenza di formazione, considerando le assenze di Lulic, squalificato dopo l’espulsione rimediata ieri a San Siro, e i tanti infortuni, soprattuto in difesa. Oltre a Kishna, mancheranno, infatti, per problemi muscolari i terzini, Basta, Radu e Konko. Il francese, che questo pomeriggio ha sostenuto degli accertamenti in Paideia, entrando in clinica ha manifestato dubbi sulla sua condizione fisica: «Non so ancora cosa ho esattamente. Se sono pronto per il derby? Vediamo…». Per l’ex Genoa, se venisse confermato il sospetto stiramento muscolare ai flessori, rimediato nella sfida di ritorno di Europa Legaue contro lo Sparta Praga, i tempi recupero non gli consentirebbero affrontare la squadra di Spalletti. Più chance di giocare la stracittadina, invece, per Milinkovic-Savic, che sta recuperando da un fastidio al polpaccio e migliora giorno dopo giorno.

Fonte : Il Messaggero