venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SERIE B – Il resoconto del 33esimo turno

In attesa dei due posticipi (alle 18 Brescia-Novara e alle 20:30 Salernitana-Bari), si sono giocate le prime 9 partite della 33esima giornata di Serie B.
In vetta seconda vittoria consecutiva per il Cagliari, che ottiene 3 punti insperati ribaltando il vantaggio del Modena solo nei minuti di recupero del secondo tempo. Di Farias al 93′ e Sau al ’95 i gol che valgono l’1-2 finale. Con questa vittoria i sardi scavalcano il Crotone, bloccato sullo 0-0 in casa dell’Avellino. Secco 3-0 casalingo contro il Latina per il Cesena di Drago, che scavalca lo Spezia (sconfitto in casa da un lanciatissimo Trapani per 1-2) e si porta momentaneamente al terzo posto in classifica, in attesa della gara del Novara. Terzo pareggio consecutivo per la Virtus Entella, che perde punti preziosi in ottica playoff impattando per 1-1 sul campo del fanalino di coda Como. Crisi nera per il Pescara di Oddo, da ben 8 gare di fila senza vittorie e alla quarta sconfitta consecutiva. Questa volta gli abbruzzesi perdono di misura sul campo della Ternana, che con questi 3 punti si allontana dalla zona calda. Perugia e Pro Vercelli corsare rispettivamente sul campo del Lanciano e su quello di un Livorno desolatamente terzultimo in classifica. Chiude il quadro provvisorio il Vicenza, che ottiene 3 punti vitali sul campo del diretto concorrente alla salvezza Ascoli.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS