domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Viareggio Cup, il punto sulla seconda giornata: Bologna, Milan e Genoa cominciano col botto

Seconda giornata di gare alla Viareggio Cup: la Fiorentina “Due” (senza sette nazionali… tra Under 17 e Under 19) trova pane per i suoi denti negli argentini del Belgrano. Viola ad inseguire il gol di Caseres fino al pareggio di Castrovilli. Match davvero intenso per agonismo e qualità tecnica. Ripresa ad episodi, con sprechi clamorosi su entrambi i fronti. Straniera di ottimo livello, il Belgrano con il numero 10 Paz un gradino sopra i compagni.

Comunque la sorpresa di giornata è il successo dei congolesi dell’Ujana sul Cagliari che solo sul finale si è fatto vivo con il gol della bandiera di Cortesi. Anche i nigeriani dell’Abuja spaventano l’Entella, che confeziona il recupero-sorpasso con Moreo e Mitta.

PUBBLICITA

Il Rijeka, del patron spezzino Volpi, si fa strapazzare dal Genoa. I croati, club dall’illustre tradizione, non ha mai impensierito i rossoblù.

Punteggio tennistico per il Bologna che passeggia con il White Plains, club di New York, alla prima esperienza alla Viareggio Cup. I danesi dell’Helsingor danno filo da torcere al favorito Torino, ma alla fine i granata trovano il gol-partita con Berardi. Tra Livorno e la Rappresentativa di Serie D finisce senza reti con rare occasioni e soprattutto con le difese sugli scudi.
Primo tempo da botta e risposta tra Milan e Ascoli. Vanno in fuga i bianconeri marchigiani con azione solitaria di Orsolini. La risposta rossonera si concretizza con un rigore più espulsione dell’ascolano Quaranta per fallo da ultimo uomo. Sul dischetto capitan Gamarra che timbra il pareggio. Sullo slancio il Milan mette la freccia con La Ferrara anche grazie ad una errata uscita del portiere avversario. Poi è tutto un dilagare rossonero con Crociata e il figlio d’arte Andrea Casiraghi. A proposito, in tribuna a La Spezia c’era anche un Paolo Maldini interessato ad osservare il figlio Cristian, difensore classe ’96. Se son rose…

LIVE NEWS