Seguici sui Social

Calciomercato

MERCATO – “Senza fine” le voci su Antonio Candreva.

Pubblicato

in

Antonio Candreva con la maglia della Lazio


Ancora ‘rumors’, ancora chiacchericcio su Antonio Candreva riguardo il suo futuro. Il talento biancoceleste sembra non aver pace. Questa volta è ‘Tuttosport’ a metterne in dubbio la permanenza alla Lazio.

© Gianni Barberi

© Gianni Barberi

L’Inter continua a pensare al centrocampista come arma in più per Roberto Mancini che pare essere la prima scelta per il estivo. Non è più una novità che la richiesta del presidente Lotito non sia inferiore ai 20 milioni di euro.

A oggi quel che è certo è che il futuro del numero 87 è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Dalla Premier un nome per la difesa

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Dopo gli acquisti Muriqi e Fares, Inzaghi chiede alla società un ulteriore rinforzo in difesa. Spunta un nuovo nome

CALCIOMERCATO Lazio – Nelle ultime ore, dopo quello di Wesley Hoedt, sta circolando anche il nome di Shkodran Mustafi, centrale difensivo classe ’92 in forza all’Arsenal. La trattativa per il tedesco non è semplice: i biancocelesti si muoverebbero solo nell’eventualità di un prestito. Condizione, questa, difficilmente realizzabile alla luce della scadenza del contratto di Mustafi prevista per giugno 2021. Oltretutto, per la cessione definitiva, l’Arsenal chiede una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva per le casse della Lazio.

Continua a leggere

Articoli più letti