Zamparini: “Gli scontri? I veri tifosi non sono quei cento personaggi. Risaliremo la china”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio nel caos del mercato: Comert a parametro zero, ma filtra bufera su Diogo Leite?

Calciomercato Lazio, Comert è il colpo a parametro zero...

Bufera su Sarri: Lazio in emergenza, piano prudente contro il Milan?

La Lazio contro il Milan: Sarri affila le armi...
PUBBLICITA

La sfida di PalermoLazio ha portato più polemiche che altro, in virtù degli scontri avvenuti prima della partita. Il Patron rosanero Maurizio Zamparini presso Gr Parlamento è tornato a parlare degli scontri e ha detto quanto segue:

“I veri tifosi del Palermo non sono quei cento dei centri sociali, ma quelli che mi scrivono ‘coraggio, presidente. Risaliremo la china’. Io sono dispiaciuto, la prima cosa che chiesi alla piazza, una volta arrivato, è stato quello di non commettere atti di violenza”.

Sul futuro della società ha ribadito: “Adesso spero di trovare un successore, ma questo non è l’atteggiamento adeguato per dare la giusta immagine di Palermo, che è una città meravigliosa e civilissima. In questo momento quei cento personaggi stanno dando un’immagine non veritiera di Palermo”.