giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Accordi con i biancocelesti durante Palermo-Lazio, la risposta degli ultrà rosanero

Sono di ieri le indiscrezioni, riportate dal quotidiano ‘La Repubblica’, di accordi tra i gruppi ultras del Palermo e della Lazio per creare disordini nel corso della gara tra rosanero e biancocelesti andata in scena domenica sera allo stadio ‘Barbera’. Ebbene, oggi il gruppo Ultras Palermo 1900, attivo nella Curva Nord dell’impianto palermitano, è intervenuto con una nota, pubblicata sul sito ‘Mediagol.it’, per smentire  queste voci. Di seguito, il testo del comunicato:

PUBBLICITA

In riferimento a quanto riportato in data odierna 12-04-2016 da “La Repubblica” in merito a presunte trattative, alla fine del primo tempo di Palermo – Lazio tra esponenti del nostro gruppo “Ultras Palermo 1900” e membri della curva nord inferiore, tesi a recare maggior danno all’interno dell’impianto durante lo svolgimento dell’incontro, facciamo presente che si tratta di una TOTALE MENZOGNA priva di alcun fondamento. Per totale intendiamo che la NORD SUPERIORE e quella inferiore durante l’intera domenica, e neanche in altre occasioni, hanno avuto mai alcun contatto di nessuna natura. Ci rendiamo conto che la vendita di quotidiani nel 2016 sia impresa alquanto ardua ma arrivare a sparare una menzogna di questa dimensione ha veramente del clamoroso. Colui o costoro che hanno riportato questa notizia se ritengono fondata e dimostrabile questo accaduto, di cui detto sopra, che portino filmati o tabulati che possano comprovarlo… altrimenti, se non hanno nulla da scrivere, attendano qualche mese che le sagre stanno per iniziare piuttosto che infamare il nostro gruppo.
ULTRAS PALERMO 1900


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS