Notizie live
17:11Ratkov, la trattativa Bundesliga si complica: 13 milioni frenano il possibile addio dalla Lazio16:23Rovella tiene in sospeso il rinnovo: a Formello è sfida a chi conquista quel posto in campo16:07Castellanos vicino all’addio al West Ham: Siviglia e Betis pronti a sfidarsi per l’ex Lazio14:31Flaminio e Euro 2032, Abodi conferma: per la Lazio solo un campo d’allenamento, non la svolta attesa14:15La Lazio punta Dominguez: offerta da 15 milioni bloccata, la trattativa si complica tra Dinamo e Boban13:59Mancini, orgoglio biancoceleste: l’ex Lazio rilancia l’Italia con l’annuncio di Malagò12:55Stadio Flaminio, Lazio in tensione: entro metà agosto la decisione che può cambiare tutto12:23Lazio e Markmann vicini, ma il nodo famiglia blocca l’affare da 6 milioni: attesa a Formello12:07Lazio: i primi contatti con il Milan per Giménez accendono il calciomercato biancoceleste11:33Calciomercato Lazio: Markmann e Ratkov, due opportunità che fanno discutere11:03Romagnoli tra rilancio Lazio e l’ombra di Al-Sadd: i giorni decisivi del difensore biancoceleste10:34Formello: la Lazio chiude le porte a tifosi e sogni di un ritiro accessibile09:59Lazio e Polymarket, scelte decisive in arrivo: il futuro della sponsorizzazione divide la piazza biancoceleste09:33Lazio alle prese con il mercato: Domiguez e i buchi in difesa07:04Comert scappa, la Lazio applaude dal divano: la paralisi che diventa mercato07:02Il Gestore al banco di prova: Giménez è il termometro di una Lazio in apnea00:23West Ham si aggiunge alla corsa per Cancellieri: la Lazio al centro di un mercato infuocato00:07Maldini e Leonardo si ritirano: Mancini torna in corsa, la panchina dell’Italia si riapre e la Lazio osserva attenta

Berardi alla Lazio? Risponde l’agente

Questa mattina il quotidiano La Repubblica ha lanciato una pazza idea di calciomercato: Domenico Berardi alla Lazio. Il Sassuolo ha risolto la compartecipazione a suo favore lo scorso 25 giugno, ma la Juventus conserva un diritto di riacquisto sul giovane attaccante.

Per fare chiarezza sulla situazione, la redazione di LaLazioSiamoNoi ha contattato in esclusiva Simone Seghedoni, procuratore dell'attaccante. Il procuratore ha negato i contatti: "Non c'è stato nessun tipo di contatto. Mi sembra una proiezione molto molto difficile, il giocatore è del Sassuolo ed ha un contratto sino al 2019. Mi sembra fantamercato parlare di un Berardi che approda alla Juventus per esser girato alla Lazio. Non la vedo una trattativa possibile, né per adesso né  per il futuro. La Lazio è un'ottima squadra, ma bisognerebbe parlare con il Sassuolo". Il numero 25 del Sassuolo fa gola a molti club, in Italia e all'estero: "So che il giocatore è seguito ed apprezzato, ma direttamente a me non è arrivato nulla. Non vuol essere considerato un giocatore di scambio. Se la Lazio vuole il giocatore deve parlare col Sassuolo, al momento vedo molto difficile uno scambio".

Biografia autore

Giulio Piras

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy