venerdì, Maggio 3, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Per Candreva é derby d’Italia

Antonio Candreva é uno dei giocatori della Lazio più corteggiati, in Italia e all’estero, ed il suo nome rientra nel novero dei papabili per la cessione in estate.

PUBBLICITA

E’ noto l’interesse da parte dell’Inter per il laterale offensivo biancoceleste, con il ds nerazzurro, Piero Ausilio, che già da gennaio sta spingendo per ottenerne le prestazioni, forte di un accordo di massima con il giocatore, ma lontano dalle richieste del presidente della Lazio, Claudio Lotito, non intenzionato a fare sconti sul cartellino.

Adesso, sul numero 87 biancoceleste, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sembra essere piombata la Juventus: per i bianconeri sarebbe un cavallo di ritorno, dato che l’esterno di Tor de Cenci ha già giocato con i campioni d’Italia, prima di esplodere definitivamente. Anche i bianconeri considerano comunque troppo elevate le richieste di Lotito per il giocatore e la priorità resta il riscatto di Cuadrado dal Chelsea.

L’Inter resterebbe quindi in pole per assicurarsi le prestazioni di Candreva. L’ultima idea di Ausilio sarebbe quella di versare alla Lazio 20 milioni più bonus pagabili in più anni, cifra ancora troppo bassa per convincere i biancocelesti. Un operazione simile a quella che portò in nerazzurro Hernanes. Il discorso è dunque apertissimo, ma una cosa sembra essere certa: il futuro di Antonio Candreva è sempre meno tinto di biancoceleste.



di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS