sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Pioli: “Ci metto la faccia e chiedo scusa a tutti. Il futuro? Non ho parlato con la società”

Partita disastrosa, derby inguardabile e 4 gol al passivo. Pioli, distrutto in volto, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sconfitta contro la Roma. Sconfitta che potrebbe costargli il posto in panchina:

PUBBLICITA

Nel primo tempo molto rinunciatari, nella ripresa Lazio più offensiva

“Nel primo tempo non abbiamo giocato come volevamo e non abbiamo creato occasioni. Loro sono stati più bravi a concretizzare rispetto a noi”.

Una stagione deludente che rispecchia il risultato di oggi…

“Credo che purtroppo la nostra stagione è fatta di occasioni perse e tanti errori. Noi lavoriamo ma tutto ciò è un grande limite che ci sta penalizzando. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, ma lo spirito non è stato quello giusto. E’ stata una partita difficile perché eravamo sempre in ritardo sul pallone. Poi potevamo pareggiare ma gli errori ci hanno punito”.

Chi ha preso la decisione del ritiro?

“Non ho incontrato la società e non so cosa pensa di questa situazione. So solo che ha deciso di andare in ritiro”.

Con Keita siete stati più pericolosi. Secondo lei c’era rigore?

“Felipe e Candreva hanno facoltà e libertà di muoversi e stare tra le linee. A volte hanno fatto bene altre no. Poi ho messo Keita per avere più possibilità nell’uno contro uno. Per me su Keita era rigore”.

Cosa si sente di dire ai tifosi?

“So benissimo che i risultati sono stati al di sotto delle nostre possibilità. La squadra è con me perché i giocatori si allenano bene e sono disponibili. Ai tifosi posso dire che noi abbiamo lavorato molto in queste settimane. Mi dispiace per loro, per i giocatori e mi dispiace per tutti. Ai tifosi volevo regalare una soddisfazione ma non ci sono riuscito. Io ci metto la faccia, sono deluso e dispiaciuto. Prometto che continueremo a lavorare con professionalità per finire al meglio la stagione”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS