De Cosmi: “Onazi bravo a farsi trovar pronto. Klose? Supremo”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per analizzare il momento della Lazio, reduce da due vittorie consecutive sotto la gestione di Simone Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Ieri ottima prestazione contro l’Empoli: “La Lazio ieri ha giocato un’ottima partita, interpretata nella maniera giusta. In campo abbiamo visto una squadra con le idee chiare, pronta a ripartire e a concludere. Inzaghi è riuscito a mettere insieme tutti gli elementi giusti. I ragazzi sono compatti in campo, sereni, giocano bene. Sono due gare che andiamo in vantaggio i primi quindici minuti“. La squadra sembra aver cambiato atteggiamento e approccio alle partite: “Quando c’è questo tipo di atteggiamento, viene fuori una squadra piacevole che ci fa ben sperare. E’ vero che il Milan si è allungato in classifica, in quanto ieri ha ottenuto risultato pieno a Genova, buona la prima anche per mister Brocchi, ma sono sicuro che Inzaghi ce la metterà tutta per giocarsi le chances disponibili“. Riguardo Onazi, con Pioli rimasto nel dimenticatoio: “Onazi ha siglato un bel gol, Miro ha creato l’uno-due e lo ha servito al meglio. Ci ha fatto rivivere le emozioni di Napoli. Un ragazzo che si è messo subito a disposizione, aveva voglia di dimostrare qualcosa. Ultimamente è stato bravo a farsi ritrovare pronto, ha ripagato la fiducia del mister“. Poi su Klose: “Abbiamo visto un Miro Klose supremo e superlativo, è un campione. Quando arrivava davanti alla porta, passava la palla a tutti, Onazi ha segnato, poi ha scaricato palla su Candreva che stava per segnare“. Non c’è tempo di festeggiare, mercoledì la difficilissima trasferta di Torino contro la Juventus: “Mercoledì c’è l’infrasettimanale di campionato, i biancocelesti gicheranno furi casa con la Juventus, una squadra che dimostra forza e volontà, punto cardine del loro gruppo. Avranno assenze importanti ma la compattezza è l’essenza dei bianconeri. Noi abbiamo lo spirito giusto, quando c’è questo atteggiamento bisogna scendere in campo con serenità e sicurezza dei propri mezzi“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14