giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Ronaldo-assist, Oikonomidis si sacrifica

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: sfida salvezza per la Salernitana che è ospite della Pro Vercelli. Al Silvio Piola di Vercelli il risultato finale è di 1-1: al gol granata di Coda alla mezz’ora risponde Beretta per i padroni di casa a 5′ dalla fine. Partono titolari Ronaldo e Oikonomidis: il brasiliano gioca un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo in cui detta i ritmi di gioco in maniera sontuosa; buon impatto anche in fase di interdizione, serve a Coda l’assist del momentaneo 0-1. Quando cala lui il gioco della Salernitana ne risente. In crescita. L’australiano, dopo la brutta prova contro il Latina, sfodera una discreta prestazione rendendosi utile sin da subito togliendo quasi dalla rete la conclusione di Scavone con Terracciano battuto. Si applica molto in fase difensiva, risentendone in fase di conclusione. Ammonito al minuto 36. Panchina per Strakosha e Tounkara. Non convocati Pollace e il lungodegente Prce.

Filippini: nella sfida contro molti suoi ex compagni di Primavera tra Pro Vercelli e Salernitana, 90 minuti in panchina, gli ennesimi di questo girone di ritorno, per Lorenzo Filippini, definitivamente scavalcato da Mammarella nelle gerarchie di mister Foscarini.

Crecco: Luca Crecco entra in campo al minuto 58 della sfida persa dal suo Modena in casa dell’Entella, sconfitta che condanna i canarini al terzultimo posto in classifica. Il mancino classe ’95 prova a dare una scossa ai suoi compagni, cercando anche il gol con una conclusione ben respinta da Iacobucci. Nella lotta per la salvezza il suo contributo sarà fondamentale.

Minala: continua a vincere il Bari, che stavolta si sbarazza con un secco 3-0 del fanalino di coda Como. Terzo posto in solitaria adesso per i galletti. Non partecipa alla gara Joseph Minala, non convocato e ancora alle prese con un fastidioso problema al tendine d’Achille.

LEGA PRO

Lombardi: perde in casa contro la capolista Spal l’Ancona di Cristiano Lombardi, perdendo forse l’ultimo treno utile per la corsa playoff. L’attaccante classe ’95 entra al minuto 78, cercando il gol del pareggio, ma senza risultato.

Rozzi: torna titolare Antonio Rozzi nella vittoria esterna del Siena in casa de L’Aquila. 87 minuti di buona fattura per l’attaccante romano, che non trova il gol ma si dà molto da fare per tutto il corso della gara. In ripresa.

LIGUE 1

Perea: vince incredibilmente il già retrocesso Troyes, imponendosi per 2-1 contro il Reims. Alla insperata vittoria non partecipa El Coco Perea, non convocato. Bilancio più che negativo per l’attaccante colombiano.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: torna titolare El Tata Gonzales, ma questo non basta al suo Atlas per evitare la seconda sconfitta consecutiva. Solita prova di grinta e corsa per l’uruguaiano, che comunque sembra ancora lontano dal top della condizione. Atlas tristemente ultimo nel campionato di Clausura messicano.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: ancora titolare al centro della difesa Josip Elez, ma stavolta l’Aarhus esce sconfitto tra le mura amiche per mano del Randers: 0-2 il risultato al termine dei 90 minuti di gioco. Solita prova solida per il croato, che si conferma in un momento di buona condizione fisica.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: sconfitta per lo Zurigo di Sami Hyypia, sconfitto a domicilio di misura dal Lucerna (0-1). Parte titolare Vinicius, offrendo una buona prova sotto il profilo della corsa e dell’intensità. Ancora acerbo in fase difensiva. Sostituito al minuto 71.

Giulio Piras

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS