mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Onazi bravo a farsi trovar pronto. Klose? Supremo”

L’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto sulle frequenze di LazioStyleRadio per analizzare il momento della Lazio, reduce da due vittorie consecutive sotto la gestione di Simone Inzaghi.

PUBBLICITA

Ieri ottima prestazione contro l’Empoli: “La Lazio ieri ha giocato un’ottima partita, interpretata nella maniera giusta. In campo abbiamo visto una squadra con le idee chiare, pronta a ripartire e a concludere. Inzaghi è riuscito a mettere insieme tutti gli elementi giusti. I ragazzi sono compatti in campo, sereni, giocano bene. Sono due gare che andiamo in vantaggio i primi quindici minuti“. La squadra sembra aver cambiato atteggiamento e approccio alle partite: “Quando c’è questo tipo di atteggiamento, viene fuori una squadra piacevole che ci fa ben sperare. E’ vero che il Milan si è allungato in classifica, in quanto ieri ha ottenuto risultato pieno a Genova, buona la prima anche per mister Brocchi, ma sono sicuro che Inzaghi ce la metterà tutta per giocarsi le chances disponibili“. Riguardo Onazi, con Pioli rimasto nel dimenticatoio: “Onazi ha siglato un bel gol, Miro ha creato l’uno-due e lo ha servito al meglio. Ci ha fatto rivivere le emozioni di Napoli. Un ragazzo che si è messo subito a disposizione, aveva voglia di dimostrare qualcosa. Ultimamente è stato bravo a farsi ritrovare pronto, ha ripagato la fiducia del mister“. Poi su Klose: “Abbiamo visto un Miro Klose supremo e superlativo, è un campione. Quando arrivava davanti alla porta, passava la palla a tutti, Onazi ha segnato, poi ha scaricato palla su Candreva che stava per segnare“. Non c’è tempo di festeggiare, mercoledì la difficilissima trasferta di Torino contro la Juventus: “Mercoledì c’è l’infrasettimanale di campionato, i biancocelesti gicheranno furi casa con la Juventus, una squadra che dimostra forza e volontà, punto cardine del loro gruppo. Avranno assenze importanti ma la compattezza è l’essenza dei bianconeri. Noi abbiamo lo spirito giusto, quando c’è questo atteggiamento bisogna scendere in campo con serenità e sicurezza dei propri mezzi“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS