giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

DI PADRE IN FIGLIO – Buccioni: “La Lazio è un sodalizio unico al mondo. Gli “altri” non sanno nemmeno quando sono nati…”

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione dell’evento organizzato da Pino Wilson e Giancarlo Oddi “Di padre in figlio”, in programma il 23 maggio allo Stadio Olimpico.

PUBBLICITA

Il primo a prendere la parola è stato il Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni: “Siamo stati molto contenti dell’invito che ci è stato fatto. Posso dire che inaugureremo la manifestazione e saremo presenti con quasi tutte le nostre sezioni. Come già fatto due anni fa faremo una sfilata. Far parte di questa grande famiglia è un grande orgoglio, mi auguro abbia lo stesso successo della scorsa edizione. E spero che possa ripetersi anche nei prossimi anni. Questo è un mondo che ha un sodalizio unico, nessun altro ha qualcosa di simile: nessun tifoso delle altre squadre italiane conosce con sicurezza la data precisa della propria nascista. Invece un laziale non può non sapere il giorno della nascita della sua società, cioè il 9 gennaio. Non c’è data in cui non abbiamo festeggiato questa ricorrenza che rammenta la nostra storia, iniziata nel 1900 grazie a questi nove ragazzi che hanno fatto qualcosa di unico. Poi questa passione è cresciuta e oltre a Roma si è sparsa nella regione ed anche oltre. Mi auguro che il 23 le nostre associazioni sfileranno in maniera avvincente, il senso della manifestazione di “Di Padre in Figlio” è quello di mantenere unita la famiglia”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS