lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Follia a Napoli: picchiato e derubato famoso giornalista

Uno spiacevole episodio si è verificato a Napoli verso le ore 13,00. In piazza Muzii, all’Arenella, il giornalista napoletano Luigi Necco è stato aggredito, insultato, picchiato e anche derubato. L’ex giornalista Rai – autore di servizi sportivi ma anche sulla camorra – è finito all’ospedale dopo essere stato aggredito con violenza da un automobilista.

PUBBLICITA

Il tutto è avvenuto all’esterno di una pasticceria dove Necco aveva regolarmente parcheggiato la sua Alfa 147. Risalito in auto ha trovato un’altra vettura parcheggiata che gli impediva la manovra. Il giornalista ha atteso che il conducente tornasse ma quest’ultimo, una volta arrivato, ha iniziato a inveire dicendo che l’Alfa gli avrebbe strisciato la carrozzeria. Necco allora ha preso una telecamerina che aveva con se per registrare che non c’era alcun danno. L’uomo, sui trenta anni, a quel punto ha reagito colpendo con un pugno e rompendo il lunotto posteriore della macchina del giornalista, poi ha iniziato a insultarlo prima di iniziare a colpirlo con calci e pugni.

Decine di persone sono intervenute e hanno tentato di difendere Necco ma l’aggressore – stando alle testimonianze –  è riuscito a divincolarsi continuando a scagliarsi contro il malcapitato. Inoltre, prima di risalire sulla propria auto gli ha rubato la telecamera. Poco dopo è arrivata la polizia e un’ambulanza, che ha prelevato Necco accompagnandolo al pronto soccorso del Cardarelli, dove gli sono state diagnosticate contusioni guaribili in una settimana.

Viste le molte testimonianze dei presenti, che hanno collaborato con gli investigatori dando loro la descrizione dettagliata e il numero di targa dell’auto, per l’identificazione del fuggitivo sarebbe soltanto questione di ore.

LIVE NEWS