Tutti al lavoro questa mattina in casa Lazio per preparare la sfida di domenica sera contro l’Inter. Tutti tranne Basta e Lulic, che a sorpresa i non si allenano, anche se potrebbero anche essere stati tenuti solo a riposo precauzionale. Sono comunque pronti Patric e Konko, che agirebbero rispettivamente sull’out destro e sinistro arretrato. Biglia e Mauricio invece si allenano in maniera differenziata: soprattutto l’argentino, a secco di allenamenti da tre giorni, sembra destinato al forfait.
Al suo posto giocherà Cataldi, provato in questi giorni in cabina di regia, mentre, per il ruolo di mezzala sinistra, Milinkovic-Savic, è al momento favorito su Morrison per una maglia da titolare accanto ad Onazi.Potrebbe interessarti
Lazio Calciomercato: Sarri aspetta il colpo vincente che ci farà sognare!
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Klose, tornato a disposizione, si riprenderà invece il centro dell’attacco. Proprio da uno scontro con il tedesco è uscito infatti zoppicando Djordjevic, al cui posto è entrato negli ultimi minuti il mister Inzaghi in ‘ricordo’ dei vecchi tempi. Ai lati del Panzer, si muoveranno Candreva e Keita, che formeranno lo stesso tridente già visto contro Palermo ed Empoli. In difesa infine sarà Bisevac, recuperato, a far coppia con Gentiletti, mentre partirà dalla panchina Hoedt, non al meglio dopo la botta rimediata contro la Sampdoria.


