mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Contro l’Inter gara difficile, i nerazzurri hanno tanti elementi di qualità”

Ai microfoni di LazioStyleRadio, è intervenuto il tecnico della Lazio Women, Roberto De Cosmi, per presentare la prossima sfida che attende i biancocelesti, che saranno impegnati domenica sera allo Stadio Olimpico contro l’Inter di Mancini nel posticipo della 36esima giornata di Serie A Tim.

PUBBLICITA

Una sfida difficile quella che attende la Lazio: “Bisogna sempre credere in quello che si fa, Inzaghi sta lavorando in maniera profonda ed attenta, le ultime due sconfitte hanno smorzato l’entusiasmo iniziale, contro l’Inter ci sarà l’occasione di far bene davanti al proprio pubblico. I biancocelesti stanno lavorando nei minimi particolari perché affronteranno una squadra in salute. La Lazio deve fare il meglio possibile a partire da domenica“. La stagione dei nerazzurri non può essere considerata pienamente positiva: “L’Inter è una squadra compatta ed unita, la mano di Mancini si vede, nella fase inziale del campionato ha saputo capitalizzare al meglio ma poi sono usciti i valori della Juventus. Nel complesso è stata per loro una buona stagione, fatta di alti e bassi“. In definitiva sarà una sfida molto interessante: “Domenica mi aspetto una gara avvincente, difficile, entrambe le formazioni vorranno fare bottino pieno. L’Inter ha tanti elementi di qualità che possono fare la differenza, al di là dell’atteggiamento tattico che sceglierà Mancini“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS