FORMELLO – Rientro in gruppo per un big, ma l’infermeria…

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Una buona notizia per la Lazio alla ripresa dei lavori a Formello dopo il ko con la Juventus: Mauri ha infatti partecipato con il gruppo all’intera seduta, partitella finale compresa, e potrebbe rientrare tra i disponibili per la trasferta di domenica pomeriggio a ‘Marassi’ contro la Sampdoria.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Assenti invece Candreva, Bisevac, Klose, Matri Parolo, con quest’ultimo che oggi potrebbe sottoporsi in Paideia ad accertamenti per il problema al polpaccio che ieri sera lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il terreno dello ‘Stadium’. Ai box anche i lungodegenti De Vrij Kishna, i quali non si sottopongono al programma odierno, che prevede una seduta di scarico per chi ha giocato contro i bianconeri e lavoro sul campo invece per tutti gli altri.

Da segnalare un bel gol nella partitella finale di Morrison, che ha ricevuto i complimenti anche da Mauri. Un bel segnale in attesa delle prove tattiche anti blucerchiati, che scatteranno da domani. Inzaghi, come detto, dovrà valutare le condizioni di Parolo, che, in caso di forfait, sarà sostituito da uno tra Cataldi Milinkovic-Savic, con Biglia che ricoprirà ancora il ruolo di regista e Onazi che potrebbe essere schierato nuovamente titolare. E chissà che, in virtù del gol di cui vi dicevamo poc’anzi, non possa essere concessa una chance dal 1′ anche a Morrison: lo scopriremo solo vivendo…

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11