giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO DI PADRE IN FIGLIO – Wilson e Oddi: “Sarà una serata bellissima, venite tutti allo stadio”

Dopo il Presidente ai microfoni è stata la volta di Giancarlo Oddi: “Stiamo provando a ripetere quanto abbiamo fatto due anni fa. Buccioni ha parlato della polisportiva. Spesso il laziale viene tacciato come particolare, ma ciò che viene detto non è la verità. In Italia ci conoscono per tanti motivi. Nessun altro al mondo ha fatto quello che abbiamo fatto noi. I laziali sono riusciti a riportare a Roma un giocatore, Chinaglia, che viveva dall’altra parte del mondo e adesso riposa qui al fianco del suo allenatore. La Lazio è una società importantissima che ha attraversato anche tanti momenti bui. Io sono stato in questa società per 25 anni e momenti difficili ne ho visti diversi ma di una cosa sono certo: questo club non fallirà mai. Per quanto possiamo facciamo questo evento per i tifosi laziali. Due anni fa il popolo laziale ha fatto qualcosa di incredibile e tutto il mondo ne ha parlato. Con l’aiuto dei tifosi faremo del nostro meglio anche questa volta”.

PUBBLICITA

DI PADRE IN FIGLIO 1  DI PADRE IN FIGLIO 2

Infine a chiudere la conferenza è stato Pino Wilson: “Tante persone hanno collaborato alla realizzazione di questo evento, ci sarà tutto un contorno che renderà la serata una cosa bella ed importante e mi auguro che si possa ripetere di anno in anno. Io e Giancarlo abbiamo posto le basi, senza dubbio è un bell’evento perché riportiamo la gente allo stadio senza altri interessi, lo facciamo perché noi siamo biancocelesti. La lazialità si vive sempre, sia nei momenti belli che in  quelli più brutti. Ho avuto la fortuna di essere il capitano del primo scudetto: ho giocato al fianco di grandi personaggi che si sono dimostrati prima uomini e poi giocatori. I ragazzi della Curva mi hanno fatto sentire orgoglioso di ciò che abbiamo fatto perché siamo rimasti nelle loro teste pure se non ci hanno mai visto giocare. Abbiamo invitato tutti quelli che sono stati presenti due anni fa e tutti hanno accettato. Verranno Kolarov, Ruben SosaRiedle non posso darlo ancora per certo ma dovrebbe essere dei nostri. Anche Simeone se non dovesse arrivare in fondo alla Champions dovrebbe essere dei nostri. Anche se ovviamente gli auguriamo di arrivare in fondo sia nella Liga che in Champions.

I tifosi stanno rispondendo bene, al momento abbiamo oltrepassato le 26mila presenze. Ci auguriamo di arrivare ad una cifra che ci possa rendere orgogliosi di quanto fatto. Abbiamo pensato di devolvere parte dell’incasso ad alcune Onlus, a quella di Cesar e di Gianni Elsner. Non posso far altro che ringraziare tutti, speriamo che tutti i tifosi possano essere presenti. Inoltre è possibile che la manifestazione possa essere trasmessa su una di queste tre emittenti televisive: la Rai, Sky e SportItalia. Sicuramente verrà trasmessa da Radiosei. Voglio ringraziare anche Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione biancoceleste, perché durante la manifestazione verranno trasmesse immagini di repertorio della S.S. Lazio, che sono appunto di proprietà della società”.

LIVE NEWS