Seguici
Notizie live
Caricamento...

GIORNATA DEGLI SPORTIVI D’ELITE – Marchetti: “Sogno gli Europei. Inter? Siamo pronti”

Scorri per leggere ↓
Pubblicità

Durante la premiazione della manifestazione  Giornata degli sportivi d’elite, Federico Marchetti, che ha ricevuto il premio insieme al portiere romanista Morgan De Sanctis, ha parlato del suo futuro e della sifda contro l’Inter: “Non è stata una stagione positiva, dobbiamo ammetterlo. Ora però pensiamo all’Inter. Noi siamo pronti e sicuramente abbiamo voglia di far bene anche grazie al nuovo allenatore Inzaghi. Gli Europei? Io ci spero fino all’ultimo. Conte sa che sono a disposizione. Mi dispiace molto per Perin, gli auguro di tornare presto e ancora più forte“.

Infine sull’amicizia con De Sanctis: “Mi dispaice che abbia giocato poco quest’anno. C’è rivalità tra noi, ma solo sul rettangolo di gioco. Siamo grandi amici“.

Pubblicità