Hernandez: “Anche la Lazio sulle mie tracce in estate. In futuro in Italia?…”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

I 26 goal messi a segno quest’anno in Germania gli hanno permesso di ritrovarsi, ma nel suo futuro potrebbe esserci l’Italia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Non lo esclude Javier Hernandez, che già la scorsa estate, prima di trasferirsi al Bayer Leverkusen, aveva ricevuto diverse proposte dal nostro campionato, tra cui una proprio di quella Lazio eliminata ai preliminari di Champions dal suo attuale club. Ad ammetterlo lo stesso ‘Chicharito’ ai taccuini de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Il Bayer mi ha riscattato e fatto firmare un contratto fino al 2018. Qui ho tutto quello che cerco: sono in un bel campionato, gioco la Champions e mi pagano bene. Negli ultimi tre anni, però, ho giocato in tre squadre di Paesi diversi e so che tutto può succedere. La Serie A? È un torneo di alto livello, non escludo di giocarci un giorno. Pensate che in estate mi hanno cercato in Italia Juve, Milan, Inter, Lazio e Roma“. E chissà che a giugno non si riapra la corsa dei nostri club alle prestazioni dell’ex Real Madrid.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14