mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Il preparatore atletico Ripert: “Ecco le condizioni di Basta e del resto del gruppo…”

Fabio Ripert, preparatore atletico della Lazio di Simone Inzaghi, è intervenuto in diretta ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare delle condizioni fisiche della squadra ed, in particolare, di Dusan Basta . Ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste:

PUBBLICITA

Il primo gruppo ha lavorato un’ora e mezza, mentre il secondo un’ora e quarantacinque. I ragazzi stanno rispondendo bene, lavorando al meglio, vedremo come andrà più avanti. I giocatori atleticamente e fisicamente stanno molto bene, qualcuno aveva qualche acciacco muscolare. Basta oggi ha risposto bene in allenamento, si è allenato con i compagni, ma non ha fatto la partitella per scopo precauzionale. Domani farà tutto l’allenamento con i suoi compagni compresa la partitella.

Ho parlato con Inzaghi e Farris e al momento siamo soddisfatti. Rispetto a quando ho seguito il ritiro dei biancocelesti con Reja nel 2011, ora è sicuramente diverso, quell’estate mi è servita per questo momento. Lì facevo parte dei Giovanissimi Regionali e curiosavo su come allenava Reja. Ho girato Italia ed Europa per vedere come allenavano i professionisti perché ho sempre voluto imparare dai migliori. Adesso è tutto diverso, sto vivendo un sogno“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS