Il mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di SkySport, dove ha commentato amaramente la sconfitta contro la Juventus: “Nel primo tempo hanno creato azioni su palle perse da noi. Sapevamo che se gli lasciavamo il possesso era difficiile. Poi l’espulsione di Patric ha chiuso la gara“.
Poi su Felipe Anderson: “Ha lavorato bene in settimana, oggi ha avuto la sua occasione.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Inzaghi a Lazio Style Radio: “Abbiamo preso gol da due palle da fermo e per nostre ingenuità. Sono convinto che però il rigore non c’era. Ma avremmo perso ugalmente. Dovevamo gestire meglio alcune situazioni, come l’uscire meglio dalla nostra area e sicuramente dovevamo creare qualche palla gol. C’è rammarico perchè comunque fino all’epulsione eravamo li sull’1-0. Ma le nostre disattenzioni sono state fatali. Djordjevic si è impegnato ma poi in 10 uomini è finito tutto. Anche se ci fossero stati Candreva e Klose non sarebbe cambiato nulla. Il rigore non doveva essere assegnato perchè non era netto. Sacrosanta invece l’espulsione di Patric“.


