giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Sconfitta assurda. Il futuro? La rosa deve essere migliorata”

Le parole di Simone Inzaghi a Mediaset Premium, dopo la sconfitta contro la Sampdoria:

PUBBLICITA

“Esito della partita assurdo. Mai vista una cosa del genere in 6 anni che alleno. Mi dispiace per i ragazzi e per i tifosi perchè non meritavano di assistere ad una sconfitta del genere. Abbiamo avuto tantissime occasioni da gol e clamorosamente non le abbiamo concretizzate”.

Poi sul futuro: “So solo che al momento sono io l’allenatore della squadra e che i ragazzi mi seguono. Poi però sappiamo che il calcio è strano. Ho fiducia sia da parte della società che della squadra. Ora vedremo il futuro quale sarà. E’ una sconfitta molto amara”.

La Lazio si trova in una posizione anonima in campionato, forse anche per una rosa non all’altezza: “La rosa deve essere migliorata. Ma penso che questa rosa non meriti questa classifica anonima. Sicuramente bisogna intervenire. I complimenti per avere giocato bene non servono perchè torniamo a casa con una sconfitta”.

Infine su Anderson: “Anderson parte dalla panchina? Perchè penso che Keita è in una condizione migliore. Faccio le mie valutazioni in base a quello che vedo in allenamento durante la settimana. Penso di essere in grado di gestire la prima squadra come ho fatto con la Primavera. In fondo sono 25 anni che sono nel calcio”.

Inzaghi a Lazio Style Radio: “Dovevamo essere più cinici, perchè poi il calcio è spietato. Questa sconfitta vuol dire che se non concretizzi poi perdi. Non ho mai visto una sconfitta del genere, nemmeno da calciatore. Abbiamo giocato bene ma non è servito nulla. Il gol di Diakitè? Non ho visto l’espisodio, i miei ragazzi mi hanno detto che ci sono state spinte. Peccato, ma dovevamo essere già in vantaggio per tutte le occasioni create. Il cambio di Candreva? L’ho visto più stanco di Keita e ho messo Anderson“.

LIVE NEWS