giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIALI FUORI PORTA – Lombardi rientra e decide. Si rivede Ronaldo

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica che settimanalmente aggiorna i nostri lettori sulle prestazioni dei giocatori della S.S. Lazio attualmente in prestito ad altre squadre italiane o straniere: Gonzalez (Atlas), Vinicius ( Zurigo), Lombardi (Ancona), Rozzi (Robur Siena), Filippini (Pro Vercelli), Crecco (Modena), Elez (Aarhus), Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha (Salernitana), Perea (Troyes), Minala (Bari).

PUBBLICITA

SERIE B

Oikonomidis, Prce, Ronaldo, Tounkara, Pollace, Strakosha: la Salernitana agguanta il pareggio allo scadere sull’ostico campo del Novara. Decisiva la rete di Gatto che permette ai granata di ottenere un prezioso punto nella difficile corsa salvezza. Si rivede dal primo minuto Ronaldo, che, al rientro dal brutto infortunio al ginocchio, si posiziona in cabina di regia, mostrando buona geometrie ma un evidente ritardo di condizione. Sostituito al 60esimo minuto. Al rientro dalla doppia sfida con la Nazionale australiana, Oikonomidis siede in panchina per tutti e 90 i minuti di gioco, così come Tounkara e Strakosha. Non convocato Pollace, così come il lungodegente Prce.

Filippini: 1-1 per la Pro Vercelli nella sfida salvezza tra le mura amiche contro il Modena. Si rivede finalmente Filippini, che entra in campo al 57esimo minuto al posto di colui che lo ha relegato in panchina in questi ultimi due mesi e mezzo, Mammarella. Prova mediocre per l’esterno ex Bari, ma comunque un’iniezione di fiducia in vista dello sprint finale di campionato.

Crecco: dopo varie partite in campo dal primo minuto, questa volta solo briciole di partita per il centrocampista classe ’95, che nel pareggio esterno del Modena sul campo della Pro Vercelli, entra in campo solo al minuto 90 i sostituzione di Nardini.

Minala: sarà impegnato stasera il Bari nella sfida playoff del San Nicola contro il Cesena. Il camerunense sarà out dalla lista dei convocati, alle prese con un problema al tendine d’Achille, come dichiarato in settimana dal suo agente.

LEGA PRO

Lombardi: rientro col botto per Cristiano Lombardi, che, dopo oltre un mese di assenza per la rottura della quarta falange del piede destro, entra in campo al minuto 65 al posto di Parodi, decidendo una sfida bloccata sull’1-1 con un gol all’89esimo. Non ci poteva essere rientro migliore per l’attaccante esterno, le cui qualità torneranno molto utili ai marchigiani in questo finale di campionato in cerca di un posto nei playoff.

Rozzi: Siena corsaro sul campo dell’Arezzo: 0-1 il risultato finale del derby toscano. Solo panchina però per Antonio Rozzi, in un periodo decisamente negativo.

LIGUE 1

Perea: con la sconfitta interna per 0-1 contro l’Angers, la 22esima stagionale, il Troyes è matematicamente retrocesso in Ligue2 a 6 giornate dal termine del campionato. Non partecipa all’ennesima sconfitta El Coco Perea, che non risulta nella lista dei convocati.

PRIMERA DIVISION Messico

Alvaro Gonzalez: dopo ben 4 sconfitte consecutive torna a fare punti l’Atlas, che pareggia per 2-2 in rimonta sul campo del Tigres. Solo panchina per El Tata Gonzales.

ALKA SUPERLIGAEN Danimarca

Elez: solita, solida prova al centro della retroguardia dell’Aarhus per Josip Elez, nel pareggio interno dei suoi contro l’Hobro per 1-1. 90 minuti attenti e precisi per il difensore croato.

SUPER LEAGUE Svizzera

Vinicius: vitoria sonante, la seconda consecutiva, per lo Zurigo, che abbatte per 4-0 il St. Gallen allontanandosi ormai quasi definitivamente dalla zona calda della classifica. Si rivede Vinicius, che dopo due panchine consecutive, entra in campo al minuto 59 al posto di Brunner, partecipando positivamente alla goleada dei suoi.

Giulio Piras

 

LIVE NEWS