Lotito ad un ‘bivio’: “Per com’è la situazione io da questa città me ne dovrei andare”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Torna a parlare Claudio Lotito, e lo fa da Palazzo Madama, come sottolinea Il Tempo. Esordisce ribadendo come sia da tanto che non parla ai microfoni, rimarcando quanto sia positivo questo suo silenzio mediatico: “È un anno che non parlo e sto bene infatti…”.

Poi tra una cosa ed un’altra ecco la frase che non ti aspetti: “Per com’è la situazione io da questa città me ne dovrei andare. Non penso che questa città abbia la capacità di proiettarsi nel futuro. Niente politica, eh… Le scelte le fanno i parlamentari che stanno qui dentro”.

L’impressione è che il Patron biancoceleste si senta un po’ come un pugile messo all’angolo da tutto l’ambiente, in particolar modo i tifosi della Lazio.

 

 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20