venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maradona shock: “La Juve ha grandi giocatori in federazione e tra gli arbitri”. Poi attacca Conte

Estro e follia, ma soprattutto follia fuori dal campo quella di Diego Armando Maradona che intervistato da Piuenne Tv, ha sparato a 0 su tutti a partire dalla Juventus campione d’Italia: “Ha vinto meritatamente ma ha avuto tantissimo culo. Ogni partita facevano due tiri e 4 gol. Poi chiunque entra segna, segnano tutti. Però devo ammettere che hanno un grandissimo allenatore, una grandissima rosa e una società che sa cosa fare. Quando la Juve ha avuto problemi ha saputo risolvere i problemi al contrario del Napoli che quando doveva comprare non l’ha fatto. Buffon? Sembra abbia 18 anni. E’ stato determinante per lo scudetto. E poi la Juve ha giocatori fenomenali nella federazione italiana e tra gli arbitri. Non è nuova ad aiuti arbitrali. I giocatori della Juve in campo hanno sempre ragione. Il gol annullato alla Fiorentina è uno scandalo. E’ stato annullato solo perché giocava contro la Juve. La squalifica a Higuain è stata di 4 giornate perché il Napoli era in lotta per lo scudetto, altrimenti sarebbe stata di una giornata e mezzo”.

PUBBLICITA

Poi su Higuain, el pide de oro dà la risposta che non ti aspetti: “Ha fatto una stagione strepitosa segnando in tutte le gare. Dubito possa ripetersi, l’abbiamo visto pure con Lavezzi. La società deve venderlo a un prezzo altissimo e con quei soldi costruire una grande squadra. Servono facce nuove. Al suo posto prenderei Kane del Tottenham”. Su Roma Napoli: “Risultato ingiusto, la Roma non meritava di vincere. Sarebbe stato più giusta un pareggio”. Maradona elogia Koulibaly:E’ un fenomeno. E’ stato il difensore migliore del campionato. Se fosse bianco giocherebbe nel Real Madrid o nel Barcellona. Servirebbe un intervento serio della Fifa: dare ammende di 15mila euro è ridicolo considerando quanto guadagnano i club”. Infine l’ex numero 10 argentino attacca anche Conte: “Il comportamento di Conte è stato vergognoso. E’ un prestigio allenare la nazionale italiana, è uno schifo che abbia firmato per il Chelsea”.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS