Seguici sui Social

Non solo Lazio

PUBBLICITA

Maratona di Roma – Ecco i vincitori

Avatar

Pubblicato

il

08a90899 70fc 4038 97e4 a7061bd0ef4f?t=1458748973166&imageThumbnail=3Si è disputata oggi nella capitale la 22/a edizione della Maratona di Roma. Tra gli uomini il primo ad arrivare al traguardo situato in via dei Fori Imperiali è stato il keniano Amos Kipruto, che si è imposto con il tempo di 2h08’12. Alle sue spalle sono giunti l’etiope Achamie Birhanu in 2.09.27 e l’altro keniano Ruto Dominic in 2.09.28. Il primo degli italiani a tagliare il traguardo è stato Martin Dematteis, undicesimo in 2.18.20.

Via della ConciliazioneFra le donne la trionfatrice è stata l’etiope Tusa Rahma con il tempo di 2.28.49. Seconda la connazionale Duru Mulu Melka con 2.29.59, e terza l’algerina Dahmani Kenza in 2.33.53. Giovanna Epis è stata la prima italiana, ottima la sua prestazione con il quarto posto finale in 2.38.20; sesta Anna Alberti con il tempo di 2.47.49.

Alex Zanardi 1Da segnalare poi per quanto riguarda la categoria Handbike la quinta vittoria su sei gare di Alex Zanardi. L’ex pilota di Formula 1 ha trionfato con il tempo di 1.09.15, tempo che gli è valso anche il record assoluto a Roma: “Ho fatto un tempo eccezionale. Vincere qui ha sempre un sapore differente, ma su un percorso straordinario come questo che conosco a memoria, lo considero un risultato che era alla mia portata. A Rio non avrò avversari? Si correrà su un percorso che non conosco e contro tanti validi avversari. Certo, però, dopo il risultato di oggi ho buone sensazioni” Secondo Mauro Cratassa in 1.15.49, terzo Vittorio Podestà in 1.23.00.


Non solo Lazio

Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la TV italiana l’aspetta

Avatar

Pubblicato

il

bianca gascoigne
<

La modella inglese Bianca Gascoigne a Ballando con le stelle: la figlia di Gazza pronta a tuffarsi in questa nuova avventura italiana.

Lo storico programma condotto da Milly Carlucci prenderà il via sabato 16 ottobre su Rai1 e Bianca gareggerà in coppia con il ballerino Simone Di Pasquale, storico performer della trasmissione. Molto conosciuta sui social come influencer è pronta a conquistare l’Italia con la sua bellezza. Ma non c’è solo il mestiere da modella per lei: a Londra ha anche aperto un locale di strip club. Staremo a vedere come se la caverà in pista con le scarpette da ballo: Bianca è pronta a stupire e anche papà Paul apprezzerà.

RADU NON HA AVUTO IL COVID: LA LAZIO FA CHIAREZZA 

Continua a leggere

Non solo Lazio

Courtois come Sarri : “Giochiamo troppo, ci usano solo per soldi”

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Avatar

Pubblicato

il

Courtois Getty Images
<

Cortouis come Sarri, finisce nella polemica il portiere del Belgio e del Real

Courtois come Sarri, il portiere del Belgio e del Real si schiera contro la Uefa e le varie leghe come aveva fatto Sarri, attaccando i calendari troppo fitti e la poca tutela dei giocatori. Il portiere in un’intervista : “Non siamo robot, se rimaniamo zitti non cambierà mai nulla“.

cortouis

NUOVO SPONSOR PER LA LAZIO

Continua a leggere

Non solo Lazio

Acerbi Italia, il difensore biancoceleste pronto per una maglia da titolare

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Avatar

Pubblicato

il

204913178 1bf91a15 7791 4b60 9736 db54d44bc632
<

Acerbi Italia, il difensore della Lazio pronto per una maglia da titolare per la finalina di Nation League

Acerbi Italia. Si ferma a 37 la striscia vincente degli azzurri di Mancini, che si arrendono per 2-1 ad una Spagna in grande spolvero. La Nazionale è comunque pronta a riscendere in campo per la finalina di Nation League contro la perdente di Francia-Belgio. Senza Bonucci squalificato e con Bastoni sottotono, assieme a Chiellini ecco che è pronto a tornare Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste è pronto a riscattarsi dopo la brutta partita di Bologna.

acerbi italia

SANZIONE PER ENRICO VARRIALE

Continua a leggere

Articoli più letti