sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rocchi: “Situazione difficile, Inzaghi scelta oculata”

Stasera a Palermo sulla panchina della Lazio siederà per la prima volta Simone Inzaghi, subentrato al posto di Stefano Pioli dopo l’esonero della settimana scorsa. Per parlare del nuovo tecnico e della crisi biancoceleste ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’ex biancoceleste Tommaso Rocchi.

PUBBLICITA

L’ex capitano laziale, attaccante attualmente nella squadra ungherese del Tatabanya, che conosce bene Inzaghi per averci anche giocato assieme, ha dichiarato: Con Inzaghi la Lazio ha fatto una scelta oculata, lo vedo molto carico. In campo come calciatore ha sempre dato il massimo ed ha sempre cercato di migliorarsi, credo siano stati questo tipo di atteggiamento e di lavoro a far si che la società si affidasse a lui. Anche se ha poca esperienza è stato preferito puntare su di lui, quindi sarà stata fatta sicuramente una scelta molto oculata. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per la gara con il Palermo”.

Sulla crisi della squadra biancoceleste: “E’ da troppo tempo che la Lazio si trova in questa situazione e non è semplice da risolvere. Guardando ai risultati ottenuti sul campo e le prestazioni del gruppo è facile capire che tra la squadra dell’anno scorso e quella di quest’anno qualche differenza ci sia. Credo che la Lazio abbia pagato tanto la mancata qualificazione ai gironi di Champions League dopo l’eliminazione con il Bayer Leverkusen”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS