giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mercato Lazio: occhi puntati in casa Samp

Una Lazio tutta italiana, sulle orme della Sampdoria 2014-2015: questa l’idea di Claudio Lotito per il futuro biancoceleste, e per il mercato che verrà. Mercato che riguarderà, di riflesso, anche i blucerchiati. Questo perchè l’ultimo obiettivo per il centrocampo del club capitolino, al momento, secondo Calciomercato.com, gioca a Genova e di nome fa Roberto Soriano.

PUBBLICITA

Partiamo dalla panchina: il nome caldo è quello di Sinisa Mihajlovic, in bilico al Milan e che a Roma, sponda Lazio, ha lasciato grandi ricordi. Mihajlovic a Genova ha lasciato un ottimo ricordo, cose in particolare nella prima metà della scorsa stagione grazie a Manolo Gabbiadini: e proprio l’attaccante del Napoli sarebbe, secondo Il Messaggero, il sogno per il reparto avanzato laziale. A centrocampo invece spunta, il nome di un altro pallino di Sinisa, Roberto Soriano, che deve la sua rinascita calcistica principalmente al tecnico serbo. A questi acquisti alquanto dispendiosi, dovrà però necessariamente corrispondere qualche cessione eccellente: si parla molto di Lucas Biglia, apprezzato sia in Italia che all’estero. Il suo sacrificio potrebbe permettere i due onerosi acquisti: Gabbiadini ha una valutazione di oltre 10 milioni, così come Soriano, valutato almeno 13. Il mercato è ancora lontano, ma le strategie sembrano iniziare a delinearsi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS