venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

MUSICA – Fan sale sul palco per farsi un selfie con il gruppo ma la risposta è spropositata (VIDEO)

Al Mod Club di Toronto durante un’esibizione della band punk californiana The Story So Far una fan è salita sul palco per farsi un selfie con il gruppo che si stava esibendo ma, fra lo stupore generale del pubblico, la reazione non è stata quella che ci si sarebbe aspettati.

PUBBLICITA

Infatti Parker Cannon, il leader della band, per tutta risposta le ha dato un calcio sulla schiena facendola volare giù dal palco. Cannon non è nuovo a comportamenti del genere, nello scorso giugno in Texas aveva preso a calci un giovane che era salito sul palco allo Scout Bar a Houston.

Come si legge su billboard.com il direttore del locale, Jorge Dias, si è detto “sconvolto dal gesto del cantante” e, attraverso un comunicato ha aggiunto: “Non perdoniamo queste azioni da parte di chiunque”. A quanto riferito dal direttore del locale la ragazza per fortuna non si è fatta male ma la band “non potrà più esibirsi qui. Non ho mai visto nulla del genere in 14 anni di attività. Questo è stato un atto molto vile”. La polizia di Toronto ha fatto sapere di non aver ricevuto alcuna denuncia penale nei confronti del cantante.

https://www.youtube.com/watch?v=Woc9V8-gxcI

LIVE NEWS