Notizie live
17:21Lazio pronta a rinforzare l’attacco: nel mirino il giovane talento danese Conrad Harder del Lipsia, sfida a Leeds e Galatasaray sul mercato17:18Elmas, l’Atalanta e il segnale: perché la Lazio deve cambiare passo16:35Senza Patric la difesa cambia: soluzioni tattiche e scelte concrete per la Lazio16:05Patric ai box, l’incognita che complica i piani della Lazio15:43Padova e Sampdoria si contendono Artistico, la Lazio valuta offerte per il giovane attaccante biancoceleste15:27Serie A 2026/27, nuove panchine e outsider: come Gattuso e le neopromosse possono rivoluzionare la classifica15:18Con Pinamonti la Lazio torna a scegliere: tre strade tattiche per far volare le Aquile15:16ECCO IL NUOVO BOMBER BIANCOCELESTE: PINAMONTI ALLA LAZIO!15:11Mandas decisivo a Bologna: le sue parole cariche di fiducia accendono i tifosi della Lazio verso il futuro14:47I nuovi acquisti che possono cambiare il campionato 202714:05Romano Floriani Mussolini conquista la Serie A: debutto in biancoceleste e primo assaggio di vittoria a Bologna13:18Pinamonti alla Lazio: perché è più di un semplice cambio in attacco13:16Lazio, l’assenza prolungata di Patric pesa sulle scelte difensive: incertezza sui tempi di recupero12:28Lazio, nuovo sponsor sulla maglia: Betsson chiede chiarezza ad Agcom12:11Lazio completa l’attacco con Pinamonti: intesa da 12 milioni con il Sassuolo e contratto fino al 2030 per il centravanti classe ’9911:35Gasperini ha ragione su Dybala: e allora la Lazio si prepara a fermare le ‘chiavi’ avversarie11:06Il malessere dei tifosi Lazio crea inquietudine in Forza Italia, a rischio consenso nelle urne il senatore Lotito11:05Quando davanti c’è un talento: la Lazio deve imparare a spegnere le stelle10:35La Lazio sfrutti la rassegna del 25 agosto: trasformare i titoli in racconto e coinvolgimento10:17Lazio a un passo da Pinamonti: il Sassuolo accelera per trovare il sostituto, cresce l’attesa sul mercato biancoceleste10:05Prima pagina, primo banco: la Lazio non può ignorare la rassegna stampa09:35Spesa o Formello: la scelta che decide il prossimo anno della Lazio09:05Oosterwolde alla Roma: la Lazio non può restare a guardare sulle fasce07:17Pinamonti cambia i contorni dell’attacco: come Gattuso potrebbe ruotare Odgaard e gli altri05:17Se Marusic saltasse, la Lazio non è spacciata: soluzioni rapide e praticabili a Formello03:17Gattuso ha rimesso l’atteggiamento: la Lazio che ritrova sé stessa dopo Bologna01:18Oosterwolde alla Roma: Lazio, sveglia sul lato sinistro01:01Bologna, Tedesco dopo la sconfitta con la Lazio: squadra giovane chiamata a crescere nonostante il gol nel momento topico

NORCIA – Fine del ritiro, si torna a Formello. E’ un addio o un arrivederci? La risposta dopo Palermo

AGGIORNAMENTO ore 15:30 - Dopo 4 giorni di lavoro intenso termina il ritiro di Norcia. E' arrivato il momento di mettere in pratica quanto insegnato da mister Inzaghi ma sopratutto di mantenere già contro il Palermo la promessa fatta dai giocatori biancocelesti ai propri tifosi. Altrimenti sarà ritiro ad oltranza sotto i Monti Sibillini. Alle 13.15 la squadra è salita sul pullman per far ritorno a Roma dove, nella giornata di domani, svolgerà la solita rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi anti-Palermo. Alle 14 è prevista la prima conferenza da tecnico della prima squadra di Simone Inzaghi conferenza stampa e la partenza per la Sicilia.

Ultimo allenamento in quel di Norcia per la Lazio. E sorrisi per mister Inzaghi, che ritrova Milinkovic Basta: i due prima si riscaldano a parte con il preparatore Bianchini e poi si uniscono al gruppo per le prove tattiche anti Palermo. Contro cui il terzino potrebbe ritrovare il suo posto dal 1', mentre il centrocampista partire dalla panchina. Per entrambi, comunque, la decisione finale sarà presa nella rifinitura in programma domani a Formello. Per il resto, in occasione della sua prima panchina in serie A, Inzaghi sembra deciso a puntare ancora sul 4-3-3, con qualche dubbio sugli uomini: Lulic infatti segue il lavoro dalla panchina (in scarpe da ginnastica). Probabile che sia solo affaticato e che il tecnico, che sull'out sinistro deve già rinunciare a BraafheidKonko (oggi al lavoro a parte insieme a Kishna Morrison) e Radu (che invece suda in palestra), preferisca non rischiarlo. Al centro della difesa dovrebbero invece agire Bisevac e il rientrante Gentiletti, che sono stati provati in coppia durante tutta la settimana. A centrocampo dovrebbe esserci Onazi (e non Cataldi) al fianco di Biglia Parolo, mentre in avanti Keita dovrebbe spuntarla su Felipe Anderson e unirsi a Candreva Klose nel tridente. Da segnalare infine il rientro anticipato a Roma, causa sostenimento dell'esame per la patente, di Germoni. Per il resto della squadra appuntamento in hotel dopo pranzo. 

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy