venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Palermo – Comunicato ufficiale contro l’arbitro Valeri

Dura presa di posizione del Palermo nei confronti dell’arbitro Valeri, il direttore di gara dell’incontro tra Carpi e Empoli. La società rosanero attraverso il sito ufficiale ha pubblicato un duro comunicato nel quale attacca l’arbitro reo di aver diretto e condizionato il risutato finale della sfida tra emiliani e toscani fondamentale per il discorso salvezza.

PUBBLICITA

Nel comunicato si legge: “La lotta per non retrocedere è stata condizionata, ieri in occasione della partita Carpi-Empoli diretta dall’arbitro Paolo Valeri, da tre assurdi episodi – ampiamente documenti dai fotogrammi che alleghiamo al presente comunicato che confermano quanto visto ieri da tutti in diretta televisiva”. Poi continua con l’espulsione di Mchedlidze, il gol annullato ai toscani, il rigore non dato sempre all’Empoli e le dichiarazioni polemiche nel dopo gara dei giocatori, del tecnico Giampaolo e degli opinionisti di Sky.

E infine: “Invitiamo la Procura a monitorare con la massima attenzione le prossime partite e tutti i protagonisti della lotta per non retrocedere, monitoraggio teso ad evitare simili episodi. Il presidente Maurizio Zamparini è molto preoccupato per episodi che si ripetono dall’inizio della stagione (vedi rigori a favore non concessi e rigori contro palesemente inventati). Bisognerebbe prendere, pertanto, esempio dal campionato inglese. Egli invita il nostro Presidente Federale a documentarsi e prendere provvedimenti per il regolare svolgimento in futuro delle competizioni”.

LIVE NEWS