mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pelagotti e Croce in coro: “Brutta sconfitta,abbiamo giocato male”

Al termine dell’incontro tra Lazio ed Empoli ai microfoni di Radio Lady è intervenuto Alberto Pelagotti.

PUBBLICITA

Queste le parole del portiere empolitano: “Quella di stasera è stata la prima gara stagionale che abbiamo giocato tanto male, non era mai capitato prima. La Lazio ha meritato la vittoria, sono stati bravi e non ci hanno fatto giocare. Forse le tante energie spese nel derby con i viola ci hanno fatto perdere qualcosa questa sera ma non deve capitare. Meno male che mercoledì si torna subito in campo contro l’Hellas Verona, vogliamo dimostrare che questo è stato solo un incidente di percorso. Sono alla mia seconda partita da titolare, il risultato ovviamente non mi aiuta. Se avessimo vinto sarei stato felicissimo. Ho provato delle emozioni incredibili. Giocare in uno stadio così importante, davanti a questo pubblico, è stato bellissimo”.

Al giovane portiere azzurro ha fatto poi eco il compagno di squadra Daniele Croce: “Peccato è stata una brutta sconfitta che interrompe un percorso bellissimo. Dobbiamo capire che non si possono fare gare del genere. E’ stata tutta colpa nostra, siamo noi giocatori che dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Uno stop ci può stare ma dobbiamo subito riprendere il nostro cammino. Abbiamo l’opportunità di poter rigiocare subito ma non dobbiamo sottovalutare l’Hellas altrimenti corriamo il rischio di fare un’altra figuraccia. Dobbiamo scendere in campo come fatto nel derby, in quella maniera e con quella convinzione possiamo davvero chiudere il discorso salvezza”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS