Premier League – Febbre da Leicester, prezzi alle stelle per l’ultima giornata

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ieri, in appena 90 minuti, sono terminati i biglietti messi in vendita per Leicester-Everton, gara che verrà disputata il 7 maggio e che potrebbe festeggiare il primo storico titolo della squadra di Ranieri. Dopo poche ore dall’apertura della vendita i ticket erano però già in mano ai bagarini e sul web ora i  prezzi si aggirano tra le 3mila e le 15mila sterline (tra i 3750 e i 18700 euro). Il Leicester ha emesso un comunicato in cui ha avvertito di “intraprendere azioni contro ogni sorta di bagarinaggio dei biglietti” o “tentativi di rivenderli a prezzo maggiorato”.

Tra i sostenitori delle Foxes, in fila per acquistare i biglietti, anche il sindaco di Leicester, Peter Soulsby. Il primo cittadino in questa stagione ha assistito a quasi tutte le partite interne, saltando una sola gara: “Sono arrivato verso le 7,40 del mattino e c’era già folla. Tra chi mi stava vicino, ricordo un signore di Ascot che raccontava di come la moglie fosse infuriata con lui perché l’aveva lasciata a casa a finire di fare le valigie. La sera stessa, mi raccontava, dovevano andare a Barbados. Quando me ne sono andato, ovviamente con il mio biglietto in mano (in quanto membro del club Family Fox godeva di una via preferenziale), c’erano almeno duecento persone in coda”.