venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Premier League – Febbre da Leicester, prezzi alle stelle per l’ultima giornata

Ieri, in appena 90 minuti, sono terminati i biglietti messi in vendita per Leicester-Everton, gara che verrà disputata il 7 maggio e che potrebbe festeggiare il primo storico titolo della squadra di Ranieri. Dopo poche ore dall’apertura della vendita i ticket erano però già in mano ai bagarini e sul web ora i  prezzi si aggirano tra le 3mila e le 15mila sterline (tra i 3750 e i 18700 euro). Il Leicester ha emesso un comunicato in cui ha avvertito di “intraprendere azioni contro ogni sorta di bagarinaggio dei biglietti” o “tentativi di rivenderli a prezzo maggiorato”.

PUBBLICITA

Tra i sostenitori delle Foxes, in fila per acquistare i biglietti, anche il sindaco di Leicester, Peter Soulsby. Il primo cittadino in questa stagione ha assistito a quasi tutte le partite interne, saltando una sola gara: “Sono arrivato verso le 7,40 del mattino e c’era già folla. Tra chi mi stava vicino, ricordo un signore di Ascot che raccontava di come la moglie fosse infuriata con lui perché l’aveva lasciata a casa a finire di fare le valigie. La sera stessa, mi raccontava, dovevano andare a Barbados. Quando me ne sono andato, ovviamente con il mio biglietto in mano (in quanto membro del club Family Fox godeva di una via preferenziale), c’erano almeno duecento persone in coda”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS