domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI di Sampdoria-Lazio: blucerchiati decimati; cambio tattico per Inzaghi

News Sampdoria: Difesa blucerchiata orfana di Ranocchia squalificato, spazio a Silvestre al centro della retroguardia. Mister Montella rilancerà dall’inizio Quagliarella e Krsticic contro la Lazio. Nell’infermeria della Sampdoria ci sono ancora degenti importanti. Uno di questi è Cassano, a cui Montella dovrà rinunciare anche per la partita di domenica contro la Lazio. L’attaccante ancora non ha risolto l’affaticamento muscolare, ed oggi ha proseguito con il suo iter di recupero. Convocato l’ex Inter Alvarez, giocherà dal 1′ insieme a Soriano alle spalle di Quagliarella ma non è al meglio. Rimarranno out Moisander e Carbonero. Fermo anche Ivan per lo stiramento al bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha effettuato il suo programma personalizzato.

PUBBLICITA

News Lazio: Cambio tattico di Inzaghi in vista della gara con la Sampdoria. Lulic non convince come terzino e pertanto verrà spostato in un ruolo che può esaltare al meglio le sue doti: mezzala sinistra, accanto a Biglia e a Onazi, che si collocheranno rispettivamente in cabina di regia e sull’out destro (anche se Milinkovic-Savic e Cataldi cercheranno fino all’ultimo di convincere il tecnico piacentino a cambiare idea). Un avanzamento quello di Lulic reso possibile dal recupero dalla lesione all’adduttore di Konko, che sarà schierato subito dal 1′ sulla fascia sinistra di difesa, mentre sul vertice opposto, vista la squalifica di Patric, toccherà a Basta. Al centro, invece, confermati Hoedt e Gentiletti, che completeranno il quartetto a protezione di Marchetti. In avanti, spazio al tridente composto da CandrevaDjordjevic e Keita. Unica alternativa come centravanti, il giovane Rossi.

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio 35esima giornata di campionato: Genoa, domenica 24 Aprile ore 15:00 Stadio Marassi:

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakitè; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. A disp: Brignoli, Puggioni, Skriniar, Pereira, Christodoulopoulos, Correa, Sala, Palombo, Barreto, Rodriguez, Muriel. All. Vincenzo Montella

Squalificati: Ranocchia
Indisponibili: Ivan, Cassano, Carbonero, Moisander
Diffidati: Cassani, De Silvestri, Ivan, Krsticic, Moisander

Lazio(4-3-3): Marchetti; Basta, Gentiletti, Hoedt, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp: Berisha, Guerrieri, Mauricio, Braafheid, Mattia, Onazi, Cataldi, Mauri, Morrison, Felipe Anderson, Rossi. All. Simone Inzaghi.

Squalificati: Patric
Indisponibili: De Vrij, Radu, Kishna, Bisevac, Matri, Parolo, Klose
Diffidati:
Biglia

Arbitro: Nicola Rizzoli (Sez. di Bologna)
Assistenti: Tonolini – Tegoni
IV Uomo: Barbirati
Addizionali: Gervasoni – Candussio

LIVE NEWS